![]() |
|
|
|||
|
|||
|
i dunno i meteorologiche o non dovrebbe avere uno come Ive ha ottenuto già un portatile, ma la cosa è im uno Informatico e ogni giorno faccio una pelle breifcase con me a lavorare come vado a diverse scuole e la normale computer portatile in grado di inserirsi nella mia valigetta uno stretto ma il suo acquisto, ma con questo non si è prendere qualsiasi spazio atall im modo veramente yo9ur ragazzi per chiedere aiuto?
heres il link http://www.johnlewis.com/Technology/...oductType.aspx |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Sospetto buon prezzo, in quanto in essa non può essere grande.
Dipende cosa si ha bisogno .. Avete bisogno di un buon computer per tutto quello che fate nella vostra technicianing? Oppure avete solo bisogno di essere in grado di eseguire XP e Prompt dei comandi? (lol) È possibile acquistare un solo grande valigetta? Oppure avere un computer portatile borsa e utilizzare solo la valigetta di documenti ecc? Un computer non sistemazione in una borsa è uno strano motivo per ottenere un nuovo portatile ... .. ma poi vedo da dove il vostro prossimo, noi tutti, come un nuovo uno ogni ora e poi, la preferenza ora!
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Come detto, dipende che cosa avete bisogno di, se solo ne hanno bisogno per prendere appunti, o mansioni simili a bassa potenza, sarebbe bene, e probabilmente si preferisce prendere in giro con voi rarther che l'altro uno, visto che sarà anche molto più leggero. Tuttavia, se avete bisogno di eseguire programmi di alta potenza, come OS emulatori etc quindi probabilmente non sarà abbastanza potente, almeno non per rendere ancora più facile da usare.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Bahh.
Ho un Asus Eee PC 900 e l'uso che più di mio computer principale. E 'il miglior strumento che possa desiderare per la risoluzione dei problemi di rete, il ripristino delle immagini, il desktop remoto, il server di amministrazione ecc ecc ecc Così il suo portatile è possibile collocarlo in qualsiasi punto (al centro di server rack), si avvia veloce (soprattutto ora che ha XP su di esso), si spegne rapidamente, e ha molte porte su un lato per la connettività. Anche se non è avanguardia in termini di potenza, che farà tutto ciò di cui avete bisogno. Mi hanno anche Photoshop e Dreamweaver su miniera e che corrono perfettamente. Considerando il tuo lavoro, penso che devi essere molto felice con uno. Se l'acquisto è stato ora, I'd ottenere quello che si legati, l'unico motivo per cui ho avuto quello che ho fatto è stato perché non aveva rilasciato Acer vi modelli ancora. Ci ottenere ottime recensioni ora. L'unica cosa è che l'Acer ha un normale disco fisso, piuttosto che allo stato solido con uno come il mio è. Io e il mio abusi, abbandono tutto il tempo, e non è mai interessato. Ma, con un normale disco rigido si ottiene più spazio .... Si potrebbe anche voler guardare al Asus Eee 900 o 901, o forse il 10 "schermo modelli da Asus.