![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un vecchio portatile, si tratta di un IBM Thinkpad con soli 3 concerto harddrive.previously avevo windows98 se installato su di esso che è stato bene anche se è stato molto slow.recently Ho provato a installare xp, che è stato probabilmente un errore sul mio parte, ma durante l'installazione ho ricevuto un congelati schermata blu con un errore su it.every volta che tento di riavviare i ottenere lo stesso blu screen.i provato a mettere su 98, ma dopo aver wasnt e ora i cant utilizzare il mio computer portatile a tutti i . qualcuno sa come si può distruggere i tutto e again.thanks ................ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se hai provato a fare qualcosa al di sopra del minimo installare poi hai corse di spazio su HDD. XP richiede un assoluto minimo di 1.5GB di spazio. Se si tenta di installare il 'tipico' o 'piena', allora sei nei guai. I'd formattare l'unità e ricominciare. Ma è davvero valsa la pena perché con qualsiasi driver installa, software per ufficio, ecc sta per prendere il resto della vostra capacità di lasciare nulla, se tutto il resto va bene.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| XP sarà inutile che con poco spazio.
| |||
| |||
| Yup, è necessario formattare l'unità prima di fare qualsiasi altra cosa. E appena fuori di interesse, quanto si prende per il portatile? : p |