minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Im avendo problemi con il mio notebook

Reply

Thread Tools
Old 22 novembre 2007, 15:28
Nuovo Membro Gruppo

Default Im avendo problemi con il mio notebook

Ho un portatile Dell e ha avuto problemi recentemente con coinvolgendo strana forma quando giochi ecc comunque ho pensato che fosse un problema, ma dell grafica che hanno lavorato su di esso da remoto stasera mi dicono che isnt. Essi pensano che potrebbe essere lo schermo - qualcuno può dirmi se la sua facile per collegare il mio ntebook fino a un monitor in modo che io possa controllare per favore
Old 22 novembre 2007, 15:46
Membro Gruppo

Bene il mio amico ha un computer portatile Dell e se non ricordo male c'è una VGA (credo) sul lato porto. Guardatevi intorno vostro laptop per una tale connessione e tenta di connettersi via che porta. Quindi prendere il cavo di connessione che è il monitor del computer e dei computer, e metterlo in notebook. Si deve andare

Notebook ----> cavo VGA ---> desktop monitor

Hope this helps (e spero proprio diritto! Sto ancora un noob qui in questi forum)
Old 22 novembre 2007, 17:41
MJm
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da SHEPH3RD View Post
Bene il mio amico ha un computer portatile Dell e se non ricordo male c'è una VGA (credo) sul lato porto. Guardatevi intorno vostro laptop per una tale connessione e tenta di connettersi via che porta. Quindi prendere il cavo di connessione che è il monitor del computer e dei computer, e metterlo in notebook. Si deve andare

Notebook ----> cavo VGA ---> desktop monitor

Hope this helps (e spero proprio diritto! Sto ancora un noob qui in questi forum)
Beh, questo è il materiale connesso assumendo egli ha una VGA out (mai visto uno senza di esso). Ora, se il vostro computer portatile è "hotbutton" o qualsiasi altra cosa che loro chiamano, si può fare questo solo uno facile da colpire Fn (di solito conservati in un colore più chiaro) e poi la chiave che ha un tipo di immagine che assomiglia a un computer portatile / schermo. La maggior parte dei computer portatili hanno su questi tasti F. Essa può anche essere uno schermo con una freccia che punta fuori. Hit fino a visualizzare lo schermo sul monitor.
A seconda del vostro computer portatile si può essere in grado di clonare che per una migliore comparisson.

Altrimenti, se è grafica Intel è possibile fare clic destro sul desktop e vai monitor clone o qualcosa ... è piuttosto evidente, I'm just esecuzione Knoppix modo non può guardare me stesso. O in proprietà, ultimo riquadro, e quindi l'output a monitorare solo due, o vai opzioni avanzate e selezionare clone.

Non estendere la schermata. Che darà una immagine divisa in due.

Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies

Processor (s):
Intel Core 2 Duo T8100
Motherboard:
Mobile Intel PM965 Express Chipset
Memoria RAM:
1024 + 2048MB DDR2 667
Schede grafiche (s):
ATI HD 2600 XT
Scheda Audio:
Toshiba Bass Enhanced Sound System
Hard Drive (s):
200GB 5400RPM
Optical Drive (s):
DVD Super Multi
Case / alimentatore:
Satellite A200 Series
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Intel 4965AGN
Monitor (s):
15.4 "1280 x800 Toshiba TruBrite
Operating System (s):
Windows Vista SP1 / Fedora i386
Old 23 novembre 2007, 01:16
Nuovo Membro Gruppo

Thanks a lot - non è il mio schermo almeno! I Dell sono solo indovinando il test hardware - è possibile che un virus di manipolare la grafica di un gioco, ecc Qualcuno sa?
Old 23 novembre 2007, 05:11
MJm
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da angloengland View Post
Thanks a lot - non è il mio schermo almeno! I Dell sono solo indovinando il test hardware - è possibile che un virus di manipolare la grafica di un gioco, ecc Qualcuno sa?
Non ho mai sentito di un virus che fare. Essa potrebbe essere "falso ware".
Old 24 novembre 2007, 09:14
Nuovo Membro Gruppo

Qualcuno sa di una buona compagnia per riparare notebook per favore?
Old 24 novembre 2007, 10:59
Gruppo Donatori

quanti anni è che, ancora in garanzia? alcuni negozi di computer locale normalmente fare riparazioni

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 24. Novembre 2007, 13:27
Nuovo Membro Gruppo

Il suo vecchio abbastanza suppongo - ho comprato nel mese di ottobre 2004 e Dell dare un anno di garanzia - potrebbe non essere un valore di riparazione se qualcosa sta per andare al più presto.

Grazie, abbiamo una società di lavoro entrano in primo lunedi di ogni mese per fare manutenzione - potrebbe chiedere loro se è qualcosa che possiamo fare. Grazie ancora
Old 25. Novembre 2007, 04:44
Nuovo Membro Gruppo

Ciao di nuovo,

Sono stato a giocare con le impostazioni della mia ATI Mobility Radeon 9700 e la carta orizzontale e verticale reticolo distorsioni che sono sul mio computer è cambiato per due diversi diagonale distorsioni quando ho cambiato le impostazioni di Direct3D. Ciò conferma di un problema con la scheda grafica e posso solo swap con tutto se lo fa?

Grazie in anticipo - e prometto Ill contribuire a questo forum uno giorno prima!
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.