![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ho un portatile Dell e ha avuto problemi recentemente con coinvolgendo strana forma quando giochi ecc comunque ho pensato che fosse un problema, ma dell grafica che hanno lavorato su di esso da remoto stasera mi dicono che isnt. Essi pensano che potrebbe essere lo schermo - qualcuno può dirmi se la sua facile per collegare il mio ntebook fino a un monitor in modo che io possa controllare per favore
|
|
|
|||
|
|||
|
Bene il mio amico ha un computer portatile Dell e se non ricordo male c'è una VGA (credo) sul lato porto. Guardatevi intorno vostro laptop per una tale connessione e tenta di connettersi via che porta. Quindi prendere il cavo di connessione che è il monitor del computer e dei computer, e metterlo in notebook. Si deve andare
Notebook ----> cavo VGA ---> desktop monitor Hope this helps (e spero proprio diritto! Sto ancora un noob qui in questi forum )
|
|
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Citazione:
A seconda del vostro computer portatile si può essere in grado di clonare che per una migliore comparisson. Altrimenti, se è grafica Intel è possibile fare clic destro sul desktop e vai monitor clone o qualcosa ... è piuttosto evidente, I'm just esecuzione Knoppix modo non può guardare me stesso. O in proprietà, ultimo riquadro, e quindi l'output a monitorare solo due, o vai opzioni avanzate e selezionare clone. Non estendere la schermata. Che darà una immagine divisa in due. Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies
|
|
|
|||
|
|||
|
Thanks a lot - non è il mio schermo almeno!
I Dell sono solo indovinando il test hardware - è possibile che un virus di manipolare la grafica di un gioco, ecc Qualcuno sa?
|
|
|
|||
|
|||
|
Non ho mai sentito di un virus che fare. Essa potrebbe essere "falso ware".
|
|
|
|||
|
|||
|
Qualcuno sa di una buona compagnia per riparare notebook per favore?
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
quanti anni è che, ancora in garanzia? alcuni negozi di computer locale normalmente fare riparazioni
|
|||
|
|||
|
Il suo vecchio abbastanza suppongo - ho comprato nel mese di ottobre 2004 e Dell dare un anno di garanzia - potrebbe non essere un valore di riparazione se qualcosa sta per andare al più presto.
Grazie, abbiamo una società di lavoro entrano in primo lunedi di ogni mese per fare manutenzione - potrebbe chiedere loro se è qualcosa che possiamo fare. Grazie ancora |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao di nuovo,
Sono stato a giocare con le impostazioni della mia ATI Mobility Radeon 9700 e la carta orizzontale e verticale reticolo distorsioni che sono sul mio computer è cambiato per due diversi diagonale distorsioni quando ho cambiato le impostazioni di Direct3D. Ciò conferma di un problema con la scheda grafica e posso solo swap con tutto se lo fa? Grazie in anticipo - e prometto Ill contribuire a questo forum uno giorno prima! |