![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Da quando ho avuto il mio computer portatile, un HP Compaq Presario C300, io fino ad ora è stato molto felice con le sue prestazioni. Tuttavia di recente iniziato a giocare i giochi in rete o MMOs. Essa ha avuto un grande effetto sulla mia 1gig RAM, 120GB Hard Drive, Intel autentico (R) Dual Core 160Ghz, 160 Ghz System (grafica poveri, più lento di risposta, un basso tasso di carico). Ive stato cercando di migliorare il mio sistema, tuttavia non ho mai capito o necessari per comprendere come, attraverso l'acquisto di una scheda grafica o di ristrutturazione il mio Ram. La mia connessione Internet è buono come abbiamo qui in Irlanda. Qualcuno può dirmi se 3 concerti di ram farà alcuna differenza e quali potrebbero essere i cerchi quando im acquistare un scheda grafica (orologio volte) Ive stato anche su molti siti di ricerca di consulenza e alcuni hanno detto che il 3 posti concerti di Ram non si apporta alcuna modifica alla mia velocità, a meno che nel mese di basso sulla memoria, ma sempre insegnato ive più Ram e ha ottenuto la più rapida va. grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dimenticate utilizzando 3GB di RAM.
2GB di RAM a doppio canale è sovraperformare 3GB.Assuming Laptop supporta dual channel. Fast computer sono veloci a causa di una combinazione di fattori. Aggiornamento dei componenti di un computer portatile è costoso e non sempre possibile. Puoi aggiungere più memoria, e che sarà di aiuto, ma per i nuovi giochi tuo processore sia relativamente lento e grafica a bordo non sono in corso di eliminarla. Il mio sistema: Krlll
|
|
| |||
| |||
| assumendo così in grado di supportare i due canali, che mal scoprire al più presto i know-how, e suggeriscono di acquistare un 2gig aggiornamento e uno grahics carta di essere il mio migliore opion? |
|
| |||
| |||
| Sì che sarebbe l'opzione migliore, ma è anche possibile aggiornare i grafici in Compaq Presario C300? I cant trovare informazioni su qualsiasi aggiornamento essa. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No, c'è stato un breve flirt con l'aggiornamento di un modello uniforme per i criteri lappy in forma di MXM. Ma non è mai decollata. Troppi problemi con i produttori del telaio 'voglia di andare con le diverse vie layout e altre questioni. Le uniche marche che ho conosciuto a offrire (non ora) sono Alienware, Dell e Rock. Questo è stato di circa un paio di anni fa, che la loro graduale l'opzione.
|
| |||
| |||
| in altre parole, Ive ha ottenuto un computer dat i cant aggiornamento? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
è molto difficile per aggiornare i portatili .... di solito hanno una scheda grafica a bordo (i think thats ciò che la sua chiamata) e il processore è in realtà sulla scheda madre (il che significa che cant take it off) ... ma si potrebbe aggiornare ariete per migliorare la velocità dei computer questo è il motivo per cui io sono sempre un desktop e un portatile come i desidera aggiornare, se necessario, Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Si potrebbe migliorare la cpu, ma avrebbe bisogno di confermare la configurazione di raffreddamento in grado di gestire i rifiuti di calore supplementare e che il lappy fornirebbe abbastanza tensione. Questo non è un grande lavoro, ma, ancora una volta, avrebbe bisogno di controllo prima di eseguire l'installazione. È possibile effettuare l'aggiornamento a una più veloce hdd ma il solo vantaggio di carico giochi da ridurre il carico di volte. Aggiunta di extra ram aiuterà quando multitasking come credo si dispone di una soluzione grafica integrata in modo tale che aggiungere extra ram non contribuire con il fatto che ruba è ariete risorse del sistema di ram, in modo che sarà probabilmente maxed cui comunque si tratti o no di di aggiungere di più. Anche se non hanno uno sguardo nel bios per assicurarsi che la GPU è la ripartizione stessa, l'importo massimo di ram.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aggiornamento di Risorse del computer per migliorare Gaming. | thaull | Hardware Generale Chat | 2 | 9 lug 2009 12:09 |
| Gaming Laptop | jeystone | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 10 gen 2009 01:56 |
| Gaming Laptop | adamjm | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 11 Set 2008 12:08 |
| Miglior gioco portatile di cui 450 | mxmad32 | Computer, Cellulari e PDA | 58 | 17 nov 2007 15:52 |
| Sperando che qualcuno può aiutare | acgillib | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 23 Giu 2007 08:27 |
| Thread Tools | |
| |