minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Im che sperano di migliorare il mio computer portatile per il gioco!

Reply

Thread Tools
Old 20. Set 2007, 16:39
Nuovo Membro Gruppo

Default Im che sperano di migliorare il mio computer portatile per il gioco!

Da quando ho avuto il mio computer portatile, un HP Compaq Presario C300, io fino ad ora è stato molto felice con le sue prestazioni. Tuttavia di recente iniziato a giocare i giochi in rete o MMOs. Essa ha avuto un grande effetto sulla mia 1gig RAM, 120GB Hard Drive, Intel autentico (R) Dual Core 160Ghz, 160 Ghz System (grafica poveri, più lento di risposta, un basso tasso di carico). Ive stato cercando di migliorare il mio sistema, tuttavia non ho mai capito o necessari per comprendere come, attraverso l'acquisto di una scheda grafica o di ristrutturazione il mio Ram. La mia connessione Internet è buono come abbiamo qui in Irlanda.

Qualcuno può dirmi se 3 concerti di ram farà alcuna differenza e quali potrebbero essere i cerchi quando im acquistare un scheda grafica (orologio volte)

Ive stato anche su molti siti di ricerca di consulenza e alcuni hanno detto che il 3 posti concerti di Ram non si apporta alcuna modifica alla mia velocità, a meno che nel mese di basso sulla memoria, ma sempre insegnato ive più Ram e ha ottenuto la più rapida va.

grazie
Old 20. Set 2007, 16:58
Gruppo Donatori

Dimenticate utilizzando 3GB di RAM.
2GB di RAM a doppio canale è sovraperformare 3GB.Assuming Laptop supporta dual channel.
Fast computer sono veloci a causa di una combinazione di fattori.
Aggiornamento dei componenti di un computer portatile è costoso e non sempre possibile.
Puoi aggiungere più memoria, e che sarà di aiuto, ma per i nuovi giochi tuo processore sia relativamente lento e grafica a bordo non sono in corso di eliminarla.

Il mio sistema: Krlll

Processor (s):
Intel Q9550@4.33Ghz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP45-UD3P
Memoria RAM:
4x2GB OCZ PC8500 Platinum
Schede grafiche (s):
Gainward 4870X2 (840 Core 940 Mem)
Scheda Audio:
Onboard HDA
Hard Drive (s):
A pochi lol 1650GB totale
Optical Drive (s):
1xDVD PHILIPS DVD +-RW
Case / alimentatore:
Antec 1200/Enermax Infiniti 720W
Raffreddamento:
Tuniq Tower 120
Rete / Internet:
Dual Gigabit Ethernet
Monitor (s):
Acer 22 "widescreen
Operating System (s):
Vista Ultimate X64
Old 20. Set 2007, 17:26
Nuovo Membro Gruppo

assumendo così in grado di supportare i due canali, che mal scoprire al più presto i know-how, e suggeriscono di acquistare un 2gig aggiornamento e uno grahics carta di essere il mio migliore opion?
Old 20. Set 2007, 18:29
Gruppo Donatori

Sì che sarebbe l'opzione migliore, ma è anche possibile aggiornare i grafici in Compaq Presario C300?
I cant trovare informazioni su qualsiasi aggiornamento essa.
Old 20. Set 2007, 20:58
Gruppo Donatori

No, c'è stato un breve flirt con l'aggiornamento di un modello uniforme per i criteri lappy in forma di MXM. Ma non è mai decollata. Troppi problemi con i produttori del telaio 'voglia di andare con le diverse vie layout e altre questioni.

Le uniche marche che ho conosciuto a offrire (non ora) sono Alienware, Dell e Rock. Questo è stato di circa un paio di anni fa, che la loro graduale l'opzione.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 21. Set 2007, 06:49
Nuovo Membro Gruppo

in altre parole, Ive ha ottenuto un computer dat i cant aggiornamento?
Old 21. Set 2007, 07:00
Gruppo Donatori

è molto difficile per aggiornare i portatili .... di solito hanno una scheda grafica a bordo (i think thats ciò che la sua chiamata) e il processore è in realtà sulla scheda madre (il che significa che cant take it off) ... ma si potrebbe aggiornare ariete per migliorare la velocità dei computer
questo è il motivo per cui io sono sempre un desktop e un portatile come i desidera aggiornare, se necessario,

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 21. Set 2007, 12:09
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da kevinmcnicholas View Post
in altre parole, Ive ha ottenuto un computer dat i cant aggiornamento?

Si potrebbe migliorare la cpu, ma avrebbe bisogno di confermare la configurazione di raffreddamento in grado di gestire i rifiuti di calore supplementare e che il lappy fornirebbe abbastanza tensione. Questo non è un grande lavoro, ma, ancora una volta, avrebbe bisogno di controllo prima di eseguire l'installazione.

È possibile effettuare l'aggiornamento a una più veloce hdd ma il solo vantaggio di carico giochi da ridurre il carico di volte.

Aggiunta di extra ram aiuterà quando multitasking come credo si dispone di una soluzione grafica integrata in modo tale che aggiungere extra ram non contribuire con il fatto che ruba è ariete risorse del sistema di ram, in modo che sarà probabilmente maxed cui comunque si tratti o no di di aggiungere di più.

Anche se non hanno uno sguardo nel bios per assicurarsi che la GPU è la ripartizione stessa, l'importo massimo di ram.

-Kanoakavirus
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Aggiornamento di Risorse del computer per migliorare Gaming. thaull Hardware Generale Chat 2 9 lug 2009 12:09
Gaming Laptop jeystone Computer, Cellulari e PDA 5 10 gen 2009 01:56
Gaming Laptop adamjm Computer, Cellulari e PDA 4 11 Set 2008 12:08
Miglior gioco portatile di cui 450 mxmad32 Computer, Cellulari e PDA 58 17 nov 2007 15:52
Sperando che qualcuno può aiutare acgillib Audio, altoparlanti e MP3 3 23 Giu 2007 08:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.