![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio attuale portatile è ormai 4 anni, e si sta rapidamente deteriorando. Si può a malapena eseguire i programmi di Office 2007 nello stesso momento in cui iTunes, e il numero di settori danneggiati sul disco rigido è in aumento geometricamente. Ergo, ho bisogno di uno nuovo. Ho cercato su un HP Tablet. In particolare, un membro della serie TX2500, il link da seguire. Ho scelto questa serie per una serie di motivi, non ultimo dei quali è il mio attuale status di studente. Sto studiando ingegneria, quindi il disegno e la manipolazione di schemi e strutture è importante, e un Tablet mi permette di prendere appunti con una tastiera, poi schizzo schemi a seconda delle necessità. Che cosa Juice consigliare? Devo abbandonare il mio sogno di una tavoletta grafica abbastanza potente per eseguire i programmi (giochi) a circa-desktop e ancora essere un utile compressa per l'ingegneria, e di ottenere un laptop di fascia alta? HP TX2500 serie laptop -- http://h41306.www4.hp.com/section?SI...23&secid=79974 Scusi link complessità, ho pensato tinyurl potrebbe essere un problema, nel caso in cui ero link a siti sgradevoli. |
|
| |||
| |||
| I'd say whats dipendono sarebbe più importante per voi, se siete dedicati ai vostri corsi ecc quindi non sarà necessario sborsare milioni di sterline per nVidias scheda grafica più costoso, tuttavia presumo avrete bisogno di un piuttosto dignitoso uno per l'esecuzione di modelli 3D ecc Ma in realtà, i suoi utilizzatori, a scelta, se si vuole guardare filmati HD e giocare il più powerhungry giochi, allora sì, un computer portatile dedicato più costoso, ma se si spostano più verso il lavoro che stai, avrai uno studio burro esperienza, e risparmiare un po 'di cassa. Personalmente la mia prima opzione sarebbero due. I'd idealmente un computer portatile per lavorare / studiare, e di un desktop per ogni altra cosa, ma poi le questioni di denaro.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non riesco a vedere questo post rememebr prima, in modo dispiace per il ritardo di risposta. Vorrei dire lo stesso di 4D (Fordy (Ford) Ollie soprattutto, se si tratta di giochi più recenti che vogliono giocare sulla pasticca, non accadrà, le compresse sono fatte per il disegno ecc Sì, è possibile ottenere molto buoni, ma hanno vinto 't essere qualcosa come un PC. Ma poi di nuovo, se si ottiene un laptop di fascia alta, ma ancora non sarà lo stesso di un desktop. Personalmente quello che sto pensando di fare (si spera di iniziare Uni in un anno di tempo) è ottenere un buon PC acquistato (circa dicembre ish nuove CPU quando uscirà) e quindi ottenere un basso costo (ish) compressa per il lavoro, come ho anche la speranza di fare un corso di ingegneria.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sei ancora in caccia per una compressa? Se sì, quali qui? http://tinyurl.com/3mq78n
| |||
| |||
| Citazione:
Grazie quelle che hanno risposto. Non giocare nuovo (post 2007) giochi, ho un mostruoso per desktop che, in esecuzione di età, ma semplicemente che mi piacciono i giochi di uso, mentre per le lunghe ore di distanza tra ricerca di qualcosa di utile da fare. [EDIT] Questo è il motivo per cui ho evitare tinyurls: P |
|
| |||
| |||
| Su una nota più utile, e mi aspetto che vorrei avere abbattuto per questo, ma hai considerato un mac? Ho uno negli Stati membri e l'amore mio! Molto veloce e grande per fare un sacco di disegno / CAD lavoro. E con il programma di utilità che viene fornito con un mac chiamato Bootcamp, è possibile installare XP su una partizione separata, che potete fare il boot in quanto e quando è necessario se si desidera giocare. Per utilizzare Bootcamp si ha bisogno la vostra versione di XP però. Ho anche trovato che il mio mac gira meglio di XP il mio portatile Windows in qualche modo! (Anche se il portatile è molto vecchio che il MacBook non è). |
|
| |||
| |||
| Ho effettivamente considerato un mac, contro ogni istinto e migliori sentenza. Cosa è, so come ottenere XP e Vista esegue esattamente come voglio, liscio come si può ... la maggior parte del tempo, e ricorrere a Kubuntu quando tutto il resto va wahoonie forma. Non ho il tempo per il momento di imparare ad avere un sistema operativo completamente nuovo, a ballare il mio brano, e probabilmente non hanno detto una buona volta per lungo tempo. Allo stato attuale, rendendo il passaggio a Vista standalone sarà abbastanza paura, io sono abituato a scambiare sistemi operativi su macchine virtuali per correggere gli errori. |
|
| |||
| |||
| Fairy da fiuto, ma vorrei ancora molto reommend uno mac. La batteria è di gran lunga superiore a tutte le finestre portatile ho visto prima - non posso arrivare a circa 5 ore di miniera. Essi hanno inoltre riprendere dalla modalità standby ALOT veloce. |
|
| |||
| |||
| Ma da quello che ho visto non ci sono qualsiasi Mac compresse, mi potrebbe essere sbagliato, ma solo da quello che posso ricordare. E come lei non sono giochi da giocare dopo ogni 07, uno standard Laptop / ragionevolmente bene compressa dovrebbe fare ammenda. non giocare così come un desktop di fascia superiore, ma niente, che è il motivo per cui la gente ancora uso desktop. |
|
| |||
| |||
| I Hibernate, non sprecare il potere standby per me:) E ho un po 'di fresco app su questo portatile, che aumenta notevolmente la durata della batteria. Posso 'porta ad un altro portatile con facilità e un po' di ritocchi. Questo computer portatile è di 4 anni, e ho ancora problemi di cui circa 4 ore della batteria quando sono solo navigando il 'netto. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Toshiba M400 compressa non riconoscere la pressione della penna | metalface | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 22 maggio 2009 17:23 |
| Tablet PC Notebook vs tradizionale | caggles | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 28 Feb 2008 10:33 |
| Sarà iscritto compressa desigend lavoro per XP su un Mac | tjpearson | Hardware Generale Chat | 1 | 2 gen 2008 19:20 |
| Tablet! | Coleshill | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 24 nov 2007 06:15 |
| Thread Tools | |
| |