![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Thingie, non credo vi siano mac compresse, ma al prezzo di una pasticca io personalmente penso che un mac è meglio il rapporto qualità / prezzo a meno che non deve essere una compressa.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hmm, forse, ma ho avuto l'impressione che doveva essere una compressa a meno che non significava giochi potrebbero non essere riprodotti su di esso?
| |||
| |||
| Pretty much non devono essere una tavoletta. Ho bisogno di mobilità, e ho bisogno di manipolazione. [EDIT] Sì, thingie. I giochi sono sostanzialmente irrilevante. I giochi sto valutando la riproduzione concievably potrebbe essere riprodotto su un Iphone ... |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Si mise a ridere così difficile! Thankyou !!!!! rofl .......
|
| |||
| |||
| I'd say 'cose semplici si prega di Simple Minds', ho avuto non si mise a ridere di me. Self-deprecazione non è buono, mi ha detto. |
|
| |||
| |||
| Ho troppo a concordare, è stato un po 'di valore chuckle |
|
| |||
| |||
| "Io sono qui tutte le settimane", ecc ecc |
|
| |||
| |||
|
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| 4D, è stato in risposta al popolo dicendo come si era pensato che il scherzo divertente. E 'una frase ben conosciuta, se qualcuno dice qualcosa di divertente (o così unfunny è divertente). |
|
| |||
| |||
| Oh .. mai sentito dire che prima .. .. ma ora mi dice che tenere a me io continuo a pensare che effettivamente hanno .. Im .. perdersi nel mio Deja-vous .. .. Deja-vous del Deja-vous .. .. Deja-vous del Deja-vous del Deja-vous .. ecc.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Toshiba M400 compressa non riconoscere la pressione della penna | metalface | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 22 maggio 2009 17:23 |
| Tablet PC Notebook vs tradizionale | caggles | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 28 Feb 2008 10:33 |
| Sarà iscritto compressa desigend lavoro per XP su un Mac | tjpearson | Hardware Generale Chat | 1 | 2 gen 2008 19:20 |
| Tablet! | Coleshill | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 24 nov 2007 06:15 |
| Thread Tools | |
| |