![]() |
|
| |||
| |||
| Veloce! Qualcuno ha colpito il tasto di accensione, è bloccato in un loop infinito! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Oppure semplicemente staccare il cavo di alimentazione fuori, Woot meno punti di concorrenza
| |||
| |||
| Pffft. Pffft dico, per il cavo-tirando shenanigans! Scommetti che la prima volta che hai sentito / visto che la parola oggi. |
|
| |||
| |||
| Shenanigans, tirando via cavo, o Pffft? quale vi sono state parlando .. hai ragione!
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Yep, è |
|
| |||
| |||
| Ok, heres una sfida, tutti noi abbiamo per ottenere una di queste tre parole in ogni post facciamo stasera ![]() Pfft .. E 'ancora possibile? Ti causa un diritto shenanigans ..
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Lei non ha detto uno di essi! Pfffffffft! Lei mi fa impazzire! È sciocco tirando via cavo, computer di risolvere i problemi che si shenanigan! (avrete notato in altri posti in cui ho effettivamente fatto everyone'll think I'm mad .. I didnt effettivamente fare il gioco di parole nel thread .. che non funziona ..)
|
| |||
| |||
| pfft è anteriore, l'ho usato nella citazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Pffft Sono troppo maturi per giocare questo gioco.