![]() |
|
| |||
| |||
| Ho Dell 1520 con un Intel Celeron M 540@1.86 GHz, per qualche ragione, come il surriscaldamento pazza quando sono per i giochi. E 'raggiunto a 75 gradi prima, che è sicuro per un computer portatile? Il Tj è di 100 gradi, così sicuro di indovinare il suo essere sotto 100 gradi? la ventola non si accende automaticamente a 75 gradi? i fan devono utilizzare il controllo per renderlo accende. Per favore mi potete aiutare? Btw il mio laptop è su Windows XP (che è venuto con vista e immagino che è stato fatto per Vista, ma funziona veramente lento su Vista) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sul fondo del portatile dovrebbe essere un pannello rimovibile.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come ci sono alcuni fori bloccato sul portatile a me. Assicurarsi che non vi è nu bloccare la polvere e la sporcizia e come nulla dice Dave, date un'occhiata al dissipatore di calore della CPU.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Inoltre, se è possibile entrare nel BIOS, controllare la velocità della ventola automaticamente le impostazioni, verificare che non disabili.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi auguro inoltre che si intende quando si dice Fahrenheit sul tuo tempo
| |||
| |||
| Non credo che il laptop Dell avere impostazioni Autofan - potrebbe essere sbagliato, ma per i pochi che hanno a casa loro non - anche se sono abbastanza vecchi. |
|
| |||
| |||
| Credo che i nuovi fare, o almeno hanno una temperatura che sono per accendersi. |
|
| |||
| |||
| le sue preoccupazioni non più: D i ordinato fuori xD è stata la grafica goin a 75 gradi non cpu, la CPU è rimasta Phew ish 38 gradi sul gioco! thx per le vostre risposte |
|
| |||
| |||
| Ah, che ha un senso, la grafica non ottenere innaturale caldo |
|
| |||
| |||
| lol yea, srry per il mio ritardo di risposta, i costi / benefici di controllo fino a quando la mia email di ieri sera. Ho cambiato di nuovo al mio PC lol, laptop doesnt tuta me, cant do gravi gioco: P |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Celeron E1200 a 1400/1500 | cragtom | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 17 maggio 2009 21:40 |
| Come è pericoloso per overcloccare il mio Celeron D | Masoud S | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 23 Feb 2009 06:06 |
| Asus P5Q Pro Intel E8400 SURRISCALDAMENTO Please help | krazor | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 10 Ott 2008 04:21 |
| Computer lento, Celeron di colpa? | Spencer2004 | Hardware Generale Chat | 7 | 5 Ago 2008 15:31 |
| Thread Tools | |
| |