minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Tastiera help please!

Reply

Thread Tools
Old 13 Set 2007, 11:08
Nuovo Membro Gruppo

Default Tastiera help please!

Ho formattato il mio hard disk e sono appena reinstallato tutto sul mio portatile, ma ho avuto un problema con la mia tastiera. Quando i premi Shift 2 appare il simbolo @ e quando premere Maiusc + 'il "simbolo compare. Chiunque è il motivo per cui tutte le idee, e come potrei risolvere il problema?

Grazie in anticipo

Tom
Old 13 Set 2007, 11:52
Moderatore del Gruppo

E 'a che fare con la tastiera lingua che avete creato, che si sta facendo perché si tratta di impostare fino a wok tastiera come un americano, se si preme Shift e @ il "simbolo verrà visualizzato

Per modificare questa andare al Pannello di controllo / opzioni di lingue regionali e / lingue / dettagli
Ci si è quindi probabilmente 2 scelte delle lingue degli Stati Uniti e Regno Unito, è sufficiente selezionare e rimuovere Regno Unito Stati Uniti, questo dovrebbe risolvere il problema
Hope that helps:)

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 13 Set 2007, 11:57
Nuovo Membro Gruppo

Grazie dude tua una star! grazie ancora!
Old 13 Set 2007, 12:01
Moderatore del Gruppo

No prob man, thats ciò che io sono qui per :)............ e qualche volta

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Errore della tastiera o della sua presenza Keyboard affrontare Hardware Generale Chat 20 27 ottobre 2009 16:26
Si prega di Aiuto - tastiera slobtech Hardware Generale Chat 7 1 Giu 2008 01:12
Configurazione della tastiera - tastiera Logitech installazione in Windows Computer Spec Hardware Generale Chat 3 16 maggio 2007 06:31
Tastiera - Come pulire la tastiera? il glyphon Hardware Generale Chat 7 4 ott 2006 15:26
Tastiera e Mouse - Ho un problema con la mia nuova tastiera e il mouse ... Elite Techs Hardware Generale Chat 4 2006 Sep 19. 01:38
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.