![]() |
|
| |||
| |||
| Ho formattato il mio hard disk e sono appena reinstallato tutto sul mio portatile, ma ho avuto un problema con la mia tastiera. Quando i premi Shift 2 appare il simbolo @ e quando premere Maiusc + 'il "simbolo compare. Chiunque è il motivo per cui tutte le idee, e come potrei risolvere il problema? Grazie in anticipo Tom |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'a che fare con la tastiera lingua che avete creato, che si sta facendo perché si tratta di impostare fino a wok tastiera come un americano, se si preme Shift e @ il "simbolo verrà visualizzato Per modificare questa andare al Pannello di controllo / opzioni di lingue regionali e / lingue / dettagli Ci si è quindi probabilmente 2 scelte delle lingue degli Stati Uniti e Regno Unito, è sufficiente selezionare e rimuovere Regno Unito Stati Uniti, questo dovrebbe risolvere il problema Hope that helps:)
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Grazie dude tua una star! grazie ancora! |
|
| |||
| |||
| No prob man, thats ciò che io sono qui per :)............ e qualche volta
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Errore della tastiera o della sua presenza Keyboard | affrontare | Hardware Generale Chat | 20 | 27 ottobre 2009 16:26 |
| Si prega di Aiuto - tastiera | slobtech | Hardware Generale Chat | 7 | 1 Giu 2008 01:12 |
| Configurazione della tastiera - tastiera Logitech installazione in Windows | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 3 | 16 maggio 2007 06:31 |
| Tastiera - Come pulire la tastiera? | il glyphon | Hardware Generale Chat | 7 | 4 ott 2006 15:26 |
| Tastiera e Mouse - Ho un problema con la mia nuova tastiera e il mouse ... | Elite Techs | Hardware Generale Chat | 4 | 2006 Sep 19. 01:38 |
| Thread Tools | |
| |