![]() |
|
| |||
| |||
| E 'bene per il tuo computer portatile per mantenere in tutta la notte? Non possiedo un I-pod e quindi lasciare il mio computer portatile durante la notte in modo che io possa ascoltare la musica con le cuffie mentre io il mio sonno. |
|
| |||
| |||
| Fintanto che è una buona ventilazione (ad esempio, non accanto a te nel letto con un piumino e cuscino: D) il suo bene. Fare un sacco di persone che per motivi diversi (anche se devo dire la sua la prima volta ho sentito qualcuno dire la sua in modo da poter ascoltare la musica!) Come io ho molto spesso lasciano il mio desktop in esecuzione in modo da poter registrare programmi TV, scaricare numerosi file, ecc Fondamentalmente se è sufficiente raffreddamento, è bene. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho usato a lasciare il mio desktop su 24 / 7, la lappy ogni notte si spegne e staccato dalla carica.
| |||
| |||
| Si potrebbe farlo spegnere automaticamente con Task Scheduler. direi di iniziare l'ascolto a 12 ogni sera si può farlo spegnere da 1 dire, i dont know-how tempo necessario per addormentarsi o qualunque cosa: D ma si può regolare il numero secondo le proprie esigenze. |
|
| ||||||||||||||
| ||||||||||||||
| Citazione:
Citazione:
Le batterie knackered se ![]() Ma non vorrei lasciare un costoso computer portatile, il 24 / 7, in particolare quelli più piccoli che ricevono molto caldo.
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Non mi hanno una scelta. Se non ascoltare la musica durante la notte non riesco a dormire perché la mia camera mate snores. Molto forte. Le persone nella stanza accanto alla nostra hanno lamentato il russare. La musica è l'unica cosa che blocca il rumore. |
|
| |||
| |||
| Quali sono a OS? Qualunque siete su di voi dovrebbe essere in grado di fare quanto segue .. ma non ne sono sicuro. Start> * * Fare clic sul pulsante destro del computer> Gestione Computer Management Console> Strumenti di sistema> Utilità di pianificazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sarà uno ,79 A Différance in Laptop Power Suplies influisce sul mio portatile? | Haun | Custodie & Power Supplies | 2 | 1 novembre 2009 20:55 |
| Problemi di connessione a 360 Laptop per Internet e LAN per PC portatili | navnut | Reti, Modem & VoIP | 24 | 12 apr 2009 07:14 |
| Raffreddamento portatile, laptop, mentre in borsa | pest79456 | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 30 dic 2008 18:39 |
| Il mio alimentatore è andato fizz * * scorsa notte ... | pandahead | Custodie & Power Supplies | 79 | 6 Ott 2008 11:27 |
| Thread Tools | |
| |