minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Laptop su All Night

Reply

Thread Tools
Old 6. Set 2008, 18:15
Membro Gruppo

Default Laptop su All Night

E 'bene per il tuo computer portatile per mantenere in tutta la notte? Non possiedo un I-pod e quindi lasciare il mio computer portatile durante la notte in modo che io possa ascoltare la musica con le cuffie mentre io il mio sonno.
Old 7. Sep 2008, 06:19
Gruppo Donatori

Fintanto che è una buona ventilazione (ad esempio, non accanto a te nel letto con un piumino e cuscino: D) il suo bene. Fare un sacco di persone che per motivi diversi (anche se devo dire la sua la prima volta ho sentito qualcuno dire la sua in modo da poter ascoltare la musica!)

Come io ho molto spesso lasciano il mio desktop in esecuzione in modo da poter registrare programmi TV, scaricare numerosi file, ecc

Fondamentalmente se è sufficiente raffreddamento, è bene.
Old 7. Sep 2008, 07:12
Amministratore del Gruppo

Ho usato a lasciare il mio desktop su 24 / 7, la lappy ogni notte si spegne e staccato dalla carica.

Laptop hanno una vita piuttosto breve, come è senza eseguire il loro 24 / 7 e eccessiva la batteria.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 7. Sep 2008, 07:32
Gruppo Donatori

Si potrebbe farlo spegnere automaticamente con Task Scheduler.

direi di iniziare l'ascolto a 12 ogni sera si può farlo spegnere da 1 dire, i dont know-how tempo necessario per addormentarsi o qualunque cosa: D ma si può regolare il numero secondo le proprie esigenze.
Old 7. Sep 2008, 08:16
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da duskmon10 View Post
E 'bene per il tuo computer portatile per mantenere in tutta la notte? Non possiedo un I-pod e quindi lasciare il mio computer portatile durante la notte in modo che io possa ascoltare la musica con le cuffie mentre io il mio sonno.
Che ho usato per sapere di qualcuno che stesse dormendo strangolato con auricolari poll mi dico è ora la sua davvero davvero cattiva idea di dormire con loro pollici

Citazione:
Laptop hanno una vita piuttosto breve, come è senza eseguire il loro 24 / 7 e eccessiva la batteria.
Ho alcuni antichi portatile Compaq che non WINS e pochi altri servizi sulla nostra rete. Il suo stato solido in esecuzione per circa un anno, con solo un paio di riavvio di Windows Update. Il suo gruppo di continuità.

Le batterie knackered se

Ma non vorrei lasciare un costoso computer portatile, il 24 / 7, in particolare quelli più piccoli che ricevono molto caldo.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 7. Sep 2008, 10:47
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da 4D (Fordy (Ford) Ollie View Post
Si potrebbe farlo spegnere automaticamente con Task Scheduler.

direi di iniziare l'ascolto a 12 ogni sera si può farlo spegnere da 1 dire, i dont know-how tempo necessario per addormentarsi o qualunque cosa: D ma si può regolare il numero secondo le proprie esigenze.
Come posso fare questo?
Old 7. Sep 2008, 10:50
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da serverguy View Post
Che ho usato per sapere di qualcuno che stesse dormendo strangolato con auricolari poll mi dico è ora la sua davvero davvero cattiva idea di dormire con loro pollici

Non mi hanno una scelta. Se non ascoltare la musica durante la notte non riesco a dormire perché la mia camera mate snores. Molto forte. Le persone nella stanza accanto alla nostra hanno lamentato il russare. La musica è l'unica cosa che blocca il rumore.
Old 7. Sep 2008, 10:56
Gruppo Donatori

Citazione:
Come posso fare questo?
Quali sono a OS?

Qualunque siete su di voi dovrebbe essere in grado di fare quanto segue .. ma non ne sono sicuro.

Start> * * Fare clic sul pulsante destro del computer> Gestione

Computer Management Console> Strumenti di sistema> Utilità di pianificazione
Old 7. Sep 2008, 11:01
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da 4D (Fordy (Ford) Ollie View Post
Quali sono a OS?

Qualunque siete su di voi dovrebbe essere in grado di fare quanto segue .. ma non ne sono sicuro.

Start> * * Fare clic sul pulsante destro del computer> Gestione

Computer Management Console> Strumenti di sistema> Utilità di pianificazione
Ho vista. Io so come arrivare al programmatore il compito, I just don't know what to do, una volta ci sto.
Old 7. Sep 2008, 11:16
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Non mi hanno una scelta. Se non ascoltare la musica durante la notte non riesco a dormire perché la mia camera mate snores. Molto forte. Le persone nella stanza accanto alla nostra hanno lamentato il russare. La musica è l'unica cosa che blocca il rumore.
La vostra scelta.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Sarà uno ,79 A Différance in Laptop Power Suplies influisce sul mio portatile? Haun Custodie & Power Supplies 2 1 novembre 2009 20:55
Problemi di connessione a 360 Laptop per Internet e LAN per PC portatili navnut Reti, Modem & VoIP 24 12 apr 2009 07:14
Raffreddamento portatile, laptop, mentre in borsa pest79456 Computer, Cellulari e PDA 8 30 dic 2008 18:39
Il mio alimentatore è andato fizz * * scorsa notte ... pandahead Custodie & Power Supplies 79 6 Ott 2008 11:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.