![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I cant girare sul mio computer portatile tramite la batteria, devo mettere in rete, quando mi prende la rete il portatile si spegne immediatamente. knackered batteria? Ive andato potere attraverso le opzioni e tutto sembra buono
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yup, batteria andata mate.
Essi usura veloce come la maggior parte delle persone in congedo di rete 24 / 7. Questo blocca le cellule in bicicletta, in futuro, così carica e lanciarlo verso il basso a destra prima di caricarlo di nuovo. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| aye pensiero tanto i dont pensare che io abbia mai eseguirlo della batteria per più di 10 minuti. cheers Dave! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Portatile si spegne con la batteria in | muzna | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 27 Giu 2009 11:34 |
| Laptop Battery Taratura | agtjev | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 14 Giu 2009 04:10 |
| Laptop Battery non riconosciuto. | SlapnutSkits | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 29. Set 2008 05:36 |
| Penso che il mio laptop batteria è avvitato | HistoryGirl | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 4 Mar 2008 13:51 |
| Laptop Battery Disattiva | vk3fcll | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 21 gen 2008 07:00 |
| Thread Tools | |
| |