![]() |
|
| |||
| |||
| Ho appena ottenuto una batteria portatile di seconda mano nel tentativo di cercare di risparmiare denaro - il rischio di un po 'sono d'accordo, ma ancora non vi siete. Ho inserito nel mio Dell Inspiron 1000 - la tariffazione didnt luce si accende, ma ha dimostrato che ha riconosciuto la batteria nella potenza opzioni cartella (nel pannello di controllo) e ha mostrato che la ricarica. Ho lasciato la carica tutto il pomeriggio. Ho provato a eseguire il proprio computer portatile con la batteria e il computer portatile avviato inizialmente poi appena chiuso, presumibilmente, a causa della mancanza di potere? E 'probabile che sia uno Duff batteria o devo per regolare le impostazioni per farlo ovunque a pagamento? Sostituzione della batteria è identica alla precedente. grazie Dean |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Da che, suona come la batteria è esaurita. Vorrei cercare di disscharge che quanto prima possibile, poi charde di nuovo, come si conoscono con elettronica?
| |||
| |||
| Con uno di livello in fisica, provare a me! (ma che è tornato nel 1982!). Certo, questa è la seconda batteria che ho comprato per questo computer portatile e mi sono rapidamente perdendo la pazienza. Gi ultimi e uno è stato detto di lavorare! Mi rifiuto di pagare £ 50 - £ 60 per un nuovo, ma di cui si desidera avere a portare la scheda di rete in tutto il mondo! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Lasciando laptop collegato alla rete 24 / 7 uccide batterys veloce come le cellule non sono in bici.
Quindi, se si sta facendo, che è il motivo per cui si fermano azienda gratuitamente. Usato batteys sono anche uno spreco di tempo in quanto anche loro sono probabilmente sono stati inseriti nella maggior parte della loro vita e non durerà a lungo. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Allora ciò non accada ... Vorrei andare in Dragon's Den .. Non è possibile ottenere un brevetto adesso ho detto anche se molto!
|
| |||
| |||
| Beh, come sapete elettronica, si potrebbe provare a mettere un resistore di alta potenza accros il + e ve-ve terminali e lasciando per alcune ore (una notte se possibile), ma verificare che la batteria non troppo caldo, in quanto tale dovrebbe rimuovere qualsiasi tassa di sinistra, e provare di nuovo la carica di nuovo. Ho fatto presente più volte con le pile (o almeno il mio papà è per me ed è un ingegnere elettrico) e funziona. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciclismo batterys mezzi di riempimento fino a un massimo, quindi drenante a vuoto. Una impostazione / quadrante a carica solo quando il livello di carica della batteria scende al di sotto di una certa% di lavorare meglio. Ma poi i produttori che si desidera acquistare batterys, quindi probabilmente è già stata brevettata da loro un non vedrà mai la luce del giorno. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Ho messo in frigo per un paio d'ore, con la resistenza ad essa, e solo ha caldo al tatto.
|
| |||
| |||
| Ho esaminato i contatti della batteria, dove si interfaccia con i terminali del computer portatile, e non solo sono molto ben nascosto, ma non è possibile stabilire il luogo in cui veramente il posiitive e poli sono negativi. Avete presente una cavità in alto a sinistra della batteria che si collega con il computer portatile. In tale recesso sono 6 plastica prongs trovano fianco a fianco e si può fare solo alcuni tra i fili metallici. Ho cercato di allegare una foto, ma non è sicuro se funzionerà! grazie ancora! |
|
| |||
| |||
| Beh, che rendono più difficile! tuttavia si dovrebbe essere in grado di ottenere un filo di toccare il contatto metallo, googling provare il modello di batteria per il quale terminale che è. |