minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Laptop batteria non carica .....

Reply

Thread Tools
Old 16. Set 2008, 14:49
Gruppo Donatori

Default Laptop batteria non carica .....

Ho appena ottenuto una batteria portatile di seconda mano nel tentativo di cercare di risparmiare denaro - il rischio di un po 'sono d'accordo, ma ancora non vi siete. Ho inserito nel mio Dell Inspiron 1000 - la tariffazione didnt luce si accende, ma ha dimostrato che ha riconosciuto la batteria nella potenza opzioni cartella (nel pannello di controllo) e ha mostrato che la ricarica. Ho lasciato la carica tutto il pomeriggio. Ho provato a eseguire il proprio computer portatile con la batteria e il computer portatile avviato inizialmente poi appena chiuso, presumibilmente, a causa della mancanza di potere? E 'probabile che sia uno Duff batteria o devo per regolare le impostazioni per farlo ovunque a pagamento? Sostituzione della batteria è identica alla precedente.

grazie

Dean
Old 16. Set 2008, 15:12
Gruppo Donatori

Da che, suona come la batteria è esaurita. Vorrei cercare di disscharge che quanto prima possibile, poi charde di nuovo, come si conoscono con elettronica?

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 16. Set 2008, 15:46
Gruppo Donatori

Con uno di livello in fisica, provare a me! (ma che è tornato nel 1982!). Certo, questa è la seconda batteria che ho comprato per questo computer portatile e mi sono rapidamente perdendo la pazienza. Gi ultimi e uno è stato detto di lavorare! Mi rifiuto di pagare £ 50 - £ 60 per un nuovo, ma di cui si desidera avere a portare la scheda di rete in tutto il mondo!
Old 17. Set 2008, 09:29
Amministratore del Gruppo

Lasciando laptop collegato alla rete 24 / 7 uccide batterys veloce come le cellule non sono in bici.

Quindi, se si sta facendo, che è il motivo per cui si fermano azienda gratuitamente.

Usato batteys sono anche uno spreco di tempo in quanto anche loro sono probabilmente sono stati inseriti nella maggior parte della loro vita e non durerà a lungo.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 17. Set 2008, 09:48
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Dave Hybrid View Post
Lasciando laptop collegato alla rete 24 / 7 uccide batterys veloce come le cellule non sono in bici.
Perché nessuna società ha pensato di tagliare la fornitura, se la sua carica e ancora collegato?

Allora ciò non accada ... Vorrei andare in Dragon's Den ..

Non è possibile ottenere un brevetto adesso ho detto anche se molto!

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 17. Set 2008, 10:40
Gruppo Donatori

Beh, come sapete elettronica, si potrebbe provare a mettere un resistore di alta potenza accros il + e ve-ve terminali e lasciando per alcune ore (una notte se possibile), ma verificare che la batteria non troppo caldo, in quanto tale dovrebbe rimuovere qualsiasi tassa di sinistra, e provare di nuovo la carica di nuovo. Ho fatto presente più volte con le pile (o almeno il mio papà è per me ed è un ingegnere elettrico) e funziona.
Old 17. Set 2008, 11:02
Amministratore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da 4D (Fordy (Ford) Ollie View Post
Perché nessuna società ha pensato di tagliare la fornitura, se la sua carica e ancora collegato?

Allora ciò non accada ... Vorrei andare in Dragon's Den ..

Non è possibile ottenere un brevetto adesso ho detto anche se molto!
Auto spento o non appena il livello di carica della batteria scende viene aumentato.

Ciclismo batterys mezzi di riempimento fino a un massimo, quindi drenante a vuoto.

Una impostazione / quadrante a carica solo quando il livello di carica della batteria scende al di sotto di una certa% di lavorare meglio.

Ma poi i produttori che si desidera acquistare batterys, quindi probabilmente è già stata brevettata da loro un non vedrà mai la luce del giorno.
Old 17. Set 2008, 15:36
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da thingie2 View Post
Beh, come sapete elettronica, si potrebbe provare a mettere un resistore di alta potenza accros il + e ve-ve terminali e lasciando per alcune ore (una notte se possibile), ma verificare che la batteria non troppo caldo, in quanto tale dovrebbe rimuovere qualsiasi tassa di sinistra, e provare di nuovo la carica di nuovo. Ho fatto presente più volte con le pile (o almeno il mio papà è per me ed è un ingegnere elettrico) e funziona.
Sì, ho fatto prima.

Ho messo in frigo per un paio d'ore, con la resistenza ad essa, e solo ha caldo al tatto.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 17. Set 2008, 16:24
Gruppo Donatori

Ho esaminato i contatti della batteria, dove si interfaccia con i terminali del computer portatile, e non solo sono molto ben nascosto, ma non è possibile stabilire il luogo in cui veramente il posiitive e poli sono negativi. Avete presente una cavità in alto a sinistra della batteria che si collega con il computer portatile. In tale recesso sono 6 plastica prongs trovano fianco a fianco e si può fare solo alcuni tra i fili metallici.
Ho cercato di allegare una foto, ma non è sicuro se funzionerà!

grazie ancora!
Attached Anteprima
Laptop battery.....not charging-100_0985.jpg  
Old 18. Set 2008, 00:40
Gruppo Donatori

Beh, che rendono più difficile! tuttavia si dovrebbe essere in grado di ottenere un filo di toccare il contatto metallo, googling provare il modello di batteria per il quale terminale che è.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.