![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Ieri ho avviato il mio portatile come normale che il simbolo della batteria sulla barra delle applicazioni è una croce rossa su di esso. Quando ho oscillato sopra l'icona che ha detto "No batteria riconosciuto" o qualcosa di simile, ma quando clicco l'icona che dice che la batteria è collegata e la ricarica. Ho anche notato che il mouse si muoveva molto goffamente intorno, e laggy rigida, e talvolta mi devo premere i tasti sulla tastiera difficile per le lettere al effettivamente visualizzate. Sono in modalità provvisoria e adesso tutto sembra funzionare bene qui, ma il problema si pone nuovamente quando mi avvio in modalità normale. Io non capisco il problema. Il portatile si avvia bene, tranne che per il problema che ho citato sopra. Ho l'adattatore CA collegato, la batteria e il LED luce sul portatile è acceso. Sono completamente perplessità. Please help me ASAP come ho disperatamente bisogno del mio computer portatile per la scuola di lavoro. Grazie, Josh. |
|
| |||
| |||
| UPDATE! Ecco uno screenshot di quello che succede quando posiziona il mouse sopra l'icona della batteria ![]() Questo è ciò che succede quando clicco su l'icona della batteria ![]() Mi permetto di ricordarvi che non ho problemi in modalità provvisoria |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Laptop Battery Taratura | agtjev | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 14 Giu 2009 04:10 |
| Laptop batteria non carica ..... | dfr200764 | Computer, Cellulari e PDA | 10 | 18. Set 2008 10:44 |
| Penso che il mio laptop batteria è avvitato | HistoryGirl | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 4 Mar 2008 13:51 |
| Laptop Battery Disattiva | vk3fcll | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 21 gen 2008 07:00 |
| Laptop Battery | mrdaveyk | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 25 nov 2007 16:52 |
| Thread Tools | |
| |