![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Quindi, non appena ho messo il cavo HDMI collegato al monitor (Acer P243W 1920x1200) in mio computer portatile, ho una schermata blu per alcuni secondi dicendo che è necessario riavviare, che si fa. Il monitor funziona con un cavo VGA, ma voglio usare la presa HDMI. Tutte le idee su come risolvere questo problema? Il mio portatile è HP Pavilion dv6000, e utilizza nvidia 8400M GS scheda grafica. La HP di persone sono state inutili per essere onesti, così, grazie se puoi aiutare |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe essere un problema del driver, hai provato aggiornando tutti i driver di grafica?
| |||
| |||
| Per riferimento, ho chiamato il supporto HP ho un dv6000 anche con lo stesso problema. Ho provato con una connessione HDMI distribuzione Linux live e ha funzionato senza problemi in modo ci deve essere un errore di software. Vai a http://www.laptopvideo2go.com/ sulla destra è migliorato i driver per schede grafiche Nvidia (soprattutto per Vista 32-bit) Stranamente non ho potuto installare il setup ma il pdsetup.exe sembra funzionare. |
|
| |||
| |||
| Benvenuti nel forum, grazie per le vostre informazioni. |
|
| |||
| |||
| Ooops i quasi diritto o il supporto tecnico è stato quasi dirittoVero visita: http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=16152 Poi scaricare il driver scompattare scaricare modded inf copia per il macchinista cartella appena scompattati, sovrascrivere eseguire setup.exe, premere sì a tutte le domande Questo dovrebbe risolvere l'errore HDMI conducente per almeno il mio, HP dv6827eo Vista 32-bit portatile Solo lieve problema ora è che il mio samsung non si estendono automaticamente lo schermo pieno ma credo che possa risolvere in qualche modo ... Buona fortuna |
|
| |||
| |||
| Ha avuto un problema simile sul mio HP DV9720. Tenuta ottenere linee attraverso lo schermo di Windows. laptopvideo2go conducente è troppo ordinato. Sembra a tutti con uno di questi dovrebbe effettuare l'aggiornamento del driver. |
|
| |||
| |||
| PARTE 3 ok in questo Diskussion. La correzione da parte di HP è veramente terribile! Non riesco ad andare a schermo intero e la gestione delle immagini è così gravemente mutilata è fondamentalmente inutile. Tuttavia i collegato tramite VGA e ottenere immagini perfette anche se solo i 1600-1024 e la non piena risoluzione HD. Ma perché si vuole che i? Sul mio schermo 40 pollici Full HD diventa micropoint testo e non realmente utile. Se voglio vedere i filmati Full HD attraverso il mio computer adesso posso sempre boot tramite USB - Linux e HDMI. Spero che risolvere questo problema al driver HP comunque. Miglior fortuna |
|
| |||
| |||
| Ci dispiace per aprire un thread vecchio. Tuttavia, questa è la somiglianza più vicino al mio problema e la soluzione di speranza. Il tuo aiuto è molto apprezzato! Ho appena acquistato un 23 "monitor e il cavo HDMI per l'utilizzo con il mio portatile HP DV6369SE. Tuttavia, quando si collega il cavo HDMI è immediatamente schermi blu, immagini della memoria fisica, e si riavvia. (Opere di connessione VGA, ma io non sono contento con la sua performance) Ho verificato il multi-transient impostazioni del monitor per assicurarsi che il suo permesso, ha confermato i driver più recenti, ha confermato che i lavori cavo HDMI, e ha lavorato con il pannello di controllo Nvidia, ma nulla è permanately curato la questione. Il driver di cui sopra postato da colourstorm http://forums.laptopvideo2go.com/top...nvidia-crysis/ suona come è la correzione ho bisogno, ma le istruzioni sono sopra la mia testa. Se questo è quello che mi serve, qualcuno può aiutare un newbie con istruzioni per l'instillazione di meglio? Suggerimenti? ... |
|
| |||
| |||
| Laptop va in crash non appena Quando si collega la CPU esterna |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sims 2 - Game blocca dopo 30 minuti - Toshiba Satellite A200 Laptop | azul08 | PC e Console Gaming | 3 | 21 mar 2009 08:56 |
| LCD Acer Al1717 Crashes in 3 monitor di configurazione | realkewl | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 6 Feb 2009 08:12 |
| Plug pad disponibili in forma scritta per il mio computer portatile / smartboard | BSB | Hardware Generale Chat | 4 | 13 gen 2009 11:26 |
| Portatile si blocca quando faccio clic su alcuni collegamenti Internet | 2815davidtester | Browser Web e FTP Clienti | 3 | 3 gen 2008 17:28 |
| Esterne Hardrive sul portatile | Felicia | Removable Media Drives & | 16 | 24 maggio 2007 08:48 |
| Thread Tools | |
| |