minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Laptop va in crash quando collegare un monitor esterno tramite HDMI

Reply

Thread Tools
Old 10 novembre 2008, 16:28
Nuovo Membro Gruppo

Default Laptop va in crash quando collegare un monitor esterno tramite HDMI

Quindi, non appena ho messo il cavo HDMI collegato al monitor (Acer P243W 1920x1200) in mio computer portatile, ho una schermata blu per alcuni secondi dicendo che è necessario riavviare, che si fa. Il monitor funziona con un cavo VGA, ma voglio usare la presa HDMI. Tutte le idee su come risolvere questo problema? Il mio portatile è HP Pavilion dv6000, e utilizza nvidia 8400M GS scheda grafica. La HP di persone sono state inutili per essere onesti, così, grazie se puoi aiutare
Old 19 novembre 2008, 08:02
Amministratore del Gruppo

Potrebbe essere un problema del driver, hai provato aggiornando tutti i driver di grafica?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 24 marzo 2009, 08:36
Nuovo Membro Gruppo

Per riferimento, ho chiamato il supporto HP ho un dv6000 anche con lo stesso problema.

Ho provato con una connessione HDMI distribuzione Linux live e ha funzionato senza problemi in modo
ci deve essere un errore di software.

Vai a http://www.laptopvideo2go.com/

sulla destra è migliorato i driver per schede grafiche Nvidia (soprattutto per Vista 32-bit)

Stranamente non ho potuto installare il setup ma il pdsetup.exe sembra funzionare.
Old 24 marzo 2009, 08:45

Benvenuti nel forum, grazie per le vostre informazioni.
Old 25 marzo 2009, 08:11
Nuovo Membro Gruppo

Ooops i quasi diritto o il supporto tecnico è stato quasi diritto

Vero visita: http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=16152

Poi scaricare il driver

scompattare

scaricare modded inf

copia per il macchinista cartella appena scompattati, sovrascrivere

eseguire setup.exe, premere sì a tutte le domande

Questo dovrebbe risolvere l'errore HDMI conducente per almeno il mio, HP dv6827eo Vista 32-bit portatile

Solo lieve problema ora è che il mio samsung non si estendono automaticamente lo schermo pieno
ma credo che possa risolvere in qualche modo ...

Buona fortuna

Old 25 marzo 2009, 09:34

Ha avuto un problema simile sul mio HP DV9720. Tenuta ottenere linee attraverso lo schermo di Windows. laptopvideo2go conducente è troppo ordinato. Sembra a tutti con uno di questi dovrebbe effettuare l'aggiornamento del driver.
Old 27 marzo 2009, 05:56
Nuovo Membro Gruppo

PARTE 3 ok in questo Diskussion.

La correzione da parte di HP è veramente terribile!

Non riesco ad andare a schermo intero e la gestione delle immagini è così gravemente mutilata
è fondamentalmente inutile.

Tuttavia i collegato tramite VGA e ottenere immagini perfette anche se solo i 1600-1024 e la non piena risoluzione HD.

Ma perché si vuole che i? Sul mio schermo 40 pollici Full HD diventa micropoint testo e non realmente utile.

Se voglio vedere i filmati Full HD attraverso il mio computer adesso posso sempre boot tramite USB - Linux e HDMI.

Spero che risolvere questo problema al driver HP comunque.

Miglior fortuna

Old 13 novembre 2009, 12:21
Nuovo Membro Gruppo

Default Re: notebook si blocca quando collego un monitor esterno tramite HDMI

Ci dispiace per aprire un thread vecchio. Tuttavia, questa è la somiglianza più vicino al mio problema e la soluzione di speranza. Il tuo aiuto è molto apprezzato!

Ho appena acquistato un 23 "monitor e il cavo HDMI per l'utilizzo con il mio portatile HP DV6369SE. Tuttavia, quando si collega il cavo HDMI è immediatamente schermi blu, immagini della memoria fisica, e si riavvia.

(Opere di connessione VGA, ma io non sono contento con la sua performance)

Ho verificato il multi-transient impostazioni del monitor per assicurarsi che il suo permesso, ha confermato i driver più recenti, ha confermato che i lavori cavo HDMI, e ha lavorato con il pannello di controllo Nvidia, ma nulla è permanately curato la questione.

Il driver di cui sopra postato da colourstorm http://forums.laptopvideo2go.com/top...nvidia-crysis/ suona come è la correzione ho bisogno, ma le istruzioni sono sopra la mia testa.

Se questo è quello che mi serve, qualcuno può aiutare un newbie con istruzioni per l'instillazione di meglio? Suggerimenti? ...
Old Oggi, 02:49
Nuovo Membro Gruppo

Default Re: notebook si blocca quando collego un monitor esterno tramite HDMI

Laptop va in crash non appena Quando si collega la CPU esterna
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Sims 2 - Game blocca dopo 30 minuti - Toshiba Satellite A200 Laptop azul08 PC e Console Gaming 3 21 mar 2009 08:56
LCD Acer Al1717 Crashes in 3 monitor di configurazione realkewl Schede Grafiche & Monitor 1 6 Feb 2009 08:12
Plug pad disponibili in forma scritta per il mio computer portatile / smartboard BSB Hardware Generale Chat 4 13 gen 2009 11:26
Portatile si blocca quando faccio clic su alcuni collegamenti Internet 2815davidtester Browser Web e FTP Clienti 3 3 gen 2008 17:28
Esterne Hardrive sul portatile Felicia Removable Media Drives & 16 24 maggio 2007 08:48
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.