![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ragazzi, nel mese di pianificazione per l'acquisto di un computer portatile. il mio budget è abbastanza limitato. Ho navigato la rete per il mio portatile che suite bilancio. Per quanto riguarda il mio bilancio è in questione, sono limitate a queste schede video .. Intel Graphics Media Accelerator X3100 (Intel GMA X3100) VS NVIDIA GeForce 7150M *** Che è la migliore scheda grafica? *** Che è meglio in gioco? (anche se so non sono adatti sia per il gioco, ma che danno migliori risultati rispetto agli altri) Spero che qualcuno possa condividere i loro pensieri ... GRAZIE |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi immagino la Nvidia è molto meglio di due, ma ancora piuttosto crap per i giochi.
| |||
| |||
| david, Vedo che hai 7150M di NVIDIA, come la vostra scheda grafica ... Vorrei solo chiedere .. Quali giochi si svolgono? hai provato a giocare Call of Duty 4? o di altri giochi simili con il sistema? whats le impostazioni? basso? e FPS? GRAZIE ... |
|
| |||
| |||
| x3100 ... il mio amico ha un 7150 e ho la mia grafica x3100 è valutato in 3,3 Vista assement cosa e il suo è valutato 2,9 .. anche i cant vedere il mio amico sul manico WarRock med impostazione di cui sopra e non posso ... ha più di RAM, ma poi me la mia grafica sovraperformare il suo, in base ad alcuni siti e forum del 7150 è una versione di clock Oltre 6150 e il 6150 sucks male e rispetto alla x3100. Speranza ha aiutato il mio commento |
|
| |||
| |||
| Bene la mia 7150M è valutato a 3,4 quindi ho fiducia che non troppo, la prova è nel benchmark. |
|
| |||
| |||
| bene ... 3d su 03 i marchi outf eseguita la sua scheda gfx con me ottenere circa 2000 segna sempre lui e circa 1680 ish lol, ma la sua CPU è sucky rispetto alle mine, anche se ha più di RAM. ma sono tornato sul mio pc dal mio computer portatile non può fare il gioco serio, e ho anche notato X3100 su Vista funziona meglio in quanto i driver sono migliori per questo. |
|
| |||
| |||
| Ho impostato di default a 128mb nel bios, grossolani sintonizzati con la N-Tune e possono ottenere i 20-27FPS in Flight Sim X, sul medio alto @ 1024x768. Tutto ciò che posso dire è che mi piacerebbe vedere un X3100 farlo. FSX grafica è molto intenso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual è il tuo bilancio PO?
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| Comprare una nuova scheda grafica - Nvidia Geforce 9400GT? | Marcella | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 4 Giu 2009 02:13 |
| Come Hot Se mio Nvidia GeForce 8600GT Card Fatti? | PhilipM1 | Schede Grafiche & Monitor | 10 | 26 mar 2009 06:04 |
| Intel GMA x3100 Vs. Nvidia 6200 | anthonyla65 | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 15 gen 2009 15:58 |
| HP Laptop - 7150M Driver Nvidia per Windows Vista | Hybr! D | Multimedia & Codecs | 2 | 27 nov 2008 19:31 |
| Thread Tools | |
| |