minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Portatile non ricarica.

Reply

Thread Tools
Old 4. Ago 2008, 13:52
Gruppo Donatori

Default Portatile non ricarica.

Ho un Dell Inspiron 1150 che non è in carica. Il LED sul caricabatteria illuminazione e quando è collegato al computer portatile tutte e 3 le luci flash una volta al potere. L'indicatore di carica luce quindi lampeggia una volta ogni 30 secondi. A questo punto la batteria è completamente scarica e l'unità non di avvio, anche con l'unità di alimentazione collegato pollici penso che il caricatore può essere di lavoro e il problema potrebbe essere la scheda madre, come la batteria sia carica attraverso la scheda madre. (Non è sicuro che). Non ho l'accesso ad un altro la batteria per verificare se è il problema e uno nuovo è troppo costoso per l'acquisto di scoprirlo. Chi conosce questo problema?

Il mio sistema: Mcbee C2D

Processor (s):
Intel Core2Duo E6600
Motherboard:
Asus P5W-DH Deluxe
Memoria RAM:
Corsair 2 x 1GB
Schede grafiche (s):
XFX 7600GT xxx
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Samsung320Gb,
Optical Drive (s):
LG DVD RW
Case / alimentatore:
600W
Raffreddamento:
AC Freezer 7 Pro
Rete / Internet:
Della rete domestica cablata e wireless. B
Monitor (s):
2x LG 19 "LCD DVI.
Operating System (s):
Windows XP Home SP3
Old 4. Ago 2008, 14:57
Moderatore del Gruppo

Quali luci flash sul portatile? Se il rosso non vorrei suggerire ottenere una nuova batteria
Ho avuto un problema simile e ha dovuto sostituire il mio

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 4. Ago 2008, 15:33
Gruppo Donatori

La tariffazione luce verde lampeggia ogni 8 secondi. Nessun altro luci flash ad eccezione del potere di luce che lampeggia una volta per trasformare il caricabatterie.
Old 13 agosto 2008, 16:46
Moderatore del Gruppo

Se hai un multimetro si può bastone sul terminali nel vano batteria, e vedere che cosa succede quando si collega in rete. Se non vi è tensione presente, poi si sa che la batteria è Duff e la Mobo probabilmente bene.

Potrebbe essere un po 'di essere creativi con questo, perché la Mobo solo con la batteria carica, in modo è possibile fare qualche piccola prova porta a volare con la batteria pollici Avrete anche per testare i diversi terminali.

Oppure, si potrebbe andare su eBay e parlare con un venditore batteria. Se si parla con qualcuno che può essere ben disposto a lasciare che si acquista una batteria e vedere se funziona, e se non acquistare di nuovo, forse ancora per £ 10 di meno. Oppure si potrebbero vendere di nuovo.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 14. Ago 2008, 05:43
Gruppo Donatori

Alcune batterie completamente morta, se sono a carico continuo.

Altre batterie (Acer nella mia esperienza) andare completamente morto se il livello di carica scende troppo, ad esempio, attraverso il portatile lasciando inutilizzato per un po 'di tempo.

Old 14. Ago 2008, 09:46
Gruppo Donatori

Non accendere il portatile usando il potere di portare collegato nella parte posteriore (cioè non si utilizza la batteria carica)? in quanto ciò significa quindi sappiamo se il potere si sta rivelando portare la corretta quantità di energia per il computer.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 14. Ago 2008, 10:34
Gruppo Donatori

Il portatile non si accende, che mi fa pensare che la Mobo è andato. Sono stato indotto a credere che questi laptop attraverso il responsabile Mobo.
Old 14. Ago 2008, 10:43
Gruppo Donatori

Ebbene, La scelta della scheda madre o la tariffazione condurre vorrei dire, avete (o conosci qualcuno che ha avuto) è il computer (o almeno utilizzare lo stesso potere portare a verificare che si tratta?
Old 14. Ago 2008, 14:21
Moderatore del Gruppo

Il Power Pack sarebbe molto semplice per verificare con un multimetro, o anche con una lampadina.

Ma se qualcosa si accende il computer portatile, è probabile che sia la fornitura di energia.

Alcuni computer portatili non funziona senza batteria installata, ma non si cura di solito se è dud o meno.

Ora che ci sia qualcosa di più terminali che non va con esso.

Old 14. Ago 2008, 16:33
Gruppo Donatori

Ho testato la potenza e unità di lavoro è quindi il problema potrebbe essere la scheda madre. Ho notato se premere la base del portatile a un punto in particolare che il potere luci lampeggiano. Sono ora l'apertura del caso.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
HP G60 235X - collegato, non ricarica Shahid Computer, Cellulari e PDA 0 12 Giu 2009 21:36
Orange - Non è più la carica di un premio per il supporto tecnico di assistenza buzzby1080 Off Topic Discussione 10 27 mar 2009 08:00
Ricarica questione VNani Computer, Cellulari e PDA 3 5 dic 2008 16:05
Laptop batteria non carica ..... dfr200764 Computer, Cellulari e PDA 10 18. Set 2008 10:44
N. tariffazione per le vacanze PyroTails Audio, altoparlanti e MP3 4 2 Ago 2007 02:09
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.