![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho un Dell Inspiron 1150 che non è in carica. Il LED sul caricabatteria illuminazione e quando è collegato al computer portatile tutte e 3 le luci flash una volta al potere. L'indicatore di carica luce quindi lampeggia una volta ogni 30 secondi. A questo punto la batteria è completamente scarica e l'unità non di avvio, anche con l'unità di alimentazione collegato pollici penso che il caricatore può essere di lavoro e il problema potrebbe essere la scheda madre, come la batteria sia carica attraverso la scheda madre. (Non è sicuro che). Non ho l'accesso ad un altro la batteria per verificare se è il problema e uno nuovo è troppo costoso per l'acquisto di scoprirlo. Chi conosce questo problema?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quali luci flash sul portatile? Se il rosso non vorrei suggerire ottenere una nuova batteria Ho avuto un problema simile e ha dovuto sostituire il mio
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| La tariffazione luce verde lampeggia ogni 8 secondi. Nessun altro luci flash ad eccezione del potere di luce che lampeggia una volta per trasformare il caricabatterie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se hai un multimetro si può bastone sul terminali nel vano batteria, e vedere che cosa succede quando si collega in rete. Se non vi è tensione presente, poi si sa che la batteria è Duff e la Mobo probabilmente bene. Potrebbe essere un po 'di essere creativi con questo, perché la Mobo solo con la batteria carica, in modo è possibile fare qualche piccola prova porta a volare con la batteria pollici Avrete anche per testare i diversi terminali. Oppure, si potrebbe andare su eBay e parlare con un venditore batteria. Se si parla con qualcuno che può essere ben disposto a lasciare che si acquista una batteria e vedere se funziona, e se non acquistare di nuovo, forse ancora per £ 10 di meno. Oppure si potrebbero vendere di nuovo.
|
| |||
| |||
| Alcune batterie completamente morta, se sono a carico continuo. Altre batterie (Acer nella mia esperienza) andare completamente morto se il livello di carica scende troppo, ad esempio, attraverso il portatile lasciando inutilizzato per un po 'di tempo.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non accendere il portatile usando il potere di portare collegato nella parte posteriore (cioè non si utilizza la batteria carica)? in quanto ciò significa quindi sappiamo se il potere si sta rivelando portare la corretta quantità di energia per il computer.
| |||
| |||
| Il portatile non si accende, che mi fa pensare che la Mobo è andato. Sono stato indotto a credere che questi laptop attraverso il responsabile Mobo. |
|
| |||
| |||
| Ebbene, La scelta della scheda madre o la tariffazione condurre vorrei dire, avete (o conosci qualcuno che ha avuto) è il computer (o almeno utilizzare lo stesso potere portare a verificare che si tratta? |
|
| |||
| |||
| Il Power Pack sarebbe molto semplice per verificare con un multimetro, o anche con una lampadina. Ma se qualcosa si accende il computer portatile, è probabile che sia la fornitura di energia. Alcuni computer portatili non funziona senza batteria installata, ma non si cura di solito se è dud o meno. Ora che ci sia qualcosa di più terminali che non va con esso.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Ho testato la potenza e unità di lavoro è quindi il problema potrebbe essere la scheda madre. Ho notato se premere la base del portatile a un punto in particolare che il potere luci lampeggiano. Sono ora l'apertura del caso. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| HP G60 235X - collegato, non ricarica | Shahid | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 12 Giu 2009 21:36 |
| Orange - Non è più la carica di un premio per il supporto tecnico di assistenza | buzzby1080 | Off Topic Discussione | 10 | 27 mar 2009 08:00 |
| Ricarica questione | VNani | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 5 dic 2008 16:05 |
| Laptop batteria non carica ..... | dfr200764 | Computer, Cellulari e PDA | 10 | 18. Set 2008 10:44 |
| N. tariffazione per le vacanze | PyroTails | Audio, altoparlanti e MP3 | 4 | 2 Ago 2007 02:09 |
| Thread Tools | |
| |