![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| suona come un filo sciolto o simili, potrebbe essere abbastanza facile da appena ri-saldare.
| |||
| |||
| Ho appena sostituito la batteria del mio portatile Toshiba SP4600 come quello precedente wouldnt tenere carica, ma ancora ha lavorato bene con il potere di piombo e mostra la carica luce arancione sul davanti. Quando ho messo la nuova batteria in, non vi è alcuna luce arancione di carica della batteria e carica l'icona nella barra in basso a destra ha una X in essa alcun potere e dice di essere ricevuto. Posso solo supporre che il portatile è il potere direttamente dalla scheda di rete e ho bisogno di inviare la nuova batteria al fornitore? Oh bene! E 'stato acquistato fuori di eBay e si è a buon mercato! Solo fastidio è il modo in cui è venuto tutto da Hong Kong. Ho hum ...... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Smantellato il portatile e non ha trovato nessun sciolto connessioni. Il ricostruire l'unità e l'accensione funziona. La batteria è completamente carica quando si è fermato in quanto è tuttora. Tuttavia, non è carica e la potenza è in calo. Quando ho riavviato ho avuto un messaggio di errore indicante che il caricabatterie non è stata riconosciuta. Come faccio a far riconoscere il portatile e il caricabatterie a questa causa non addebiterà?
| |||
| |||
| Questo probabilmente è ciò che sta causando a non applicano, se non riconosce il caricabatterie come quello giusto, ma potrebbe anche essere svolta in effetti è spento, provocando alcun potere di accedere al computer portatile, per quanto riguarda il modo per farlo riconoscere che , non so, mi spiace |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hanno o si è tentato di aggiornare il BIOS?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come dice il server tenta un aggiornamento del BIOS. Non ho mai avuto un problema con un computer portatile non riconoscere se uno PSU. Farò un po 'di ricerca e di far sapere se trovo qualcosa!
| |||
| |||
| Vi è un piccolo perno nel centro di collegare il cavo di alimentazione che, a mio avviso è una linea dati. Ho bisogno di aggiornare il BIOS, ma con la batteria sta per esaurirsi, non ci può essere abbastanza potere per farlo. |
|
| |||
| |||
| Se non c'è abbastanza potere poi non fare un flash del BIOS - hai detto non è possibile utilizzare il computer portatile collegato in entrambi? |
|
| |||
| |||
| Il computer portatile non funziona con l'adattatore. Avrò per ottenere carica la batteria in qualche modo prima di ogni tentativo di correzione del BIOS. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| HP G60 235X - collegato, non ricarica | Shahid | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 12 Giu 2009 21:36 |
| Orange - Non è più la carica di un premio per il supporto tecnico di assistenza | buzzby1080 | Off Topic Discussione | 10 | 27 mar 2009 08:00 |
| Ricarica questione | VNani | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 5 dic 2008 16:05 |
| Laptop batteria non carica ..... | dfr200764 | Computer, Cellulari e PDA | 10 | 18. Set 2008 10:44 |
| N. tariffazione per le vacanze | PyroTails | Audio, altoparlanti e MP3 | 4 | 2 Ago 2007 02:09 |
| Thread Tools | |
| |