![]() |
|
| |||
| |||
| Mia sorella ha un Acer Aspire 5920G Laptop , Afferma che i tagli di frequenza (la ventola si spegne e lo schermo diventa nero). Non ho mai avuto questo quando ho usato, anche se ho notato la ventola è rumorosa e il computer portatile è molto caldo, ci si sente molto caldo sulla tastiera. Ho dato un'occhiata alla ventola e non sembra essere molto fluff così sto pensando è la ventola e ho tentato di sostituirlo. La mia unica preoccupazione è che se il systemboard controlla la ventola potrebbe essere effettivamente il sistema di bordo che è difettoso. Poco dopo un secondo parere, in realtà, qualcuno ha qualche suggerimento? Salute |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È possibile scaricare Coretemp e vedere che cosa kinda tempo si sono sempre, si dovrebbe controllare per vedere se vi è comunque nel bios per modificare la velocità della ventola?
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| fa sembrare la ventola suona come i cuscinetti a sfere aiutare a spin possono essere stati indossati o difettoso provocando la rotazione della ventola non correttamente o lento causando un eccessivo calore e infine chiudere ma il vostro computer portatile sembra essere molto nuovo modo potrebbe non essere generale e usura, possono avere solo un ventilatore difettoso sicuramente vale la pena tentare di sostituire come usaully molto conveniente btw nice portatile |
|
| |||
| |||
| So che suona stupido, ma, prima che succede? Perché potrebbe essere che si tratta effettivamente di surriscaldamento, e chiudendo a proteggere se stessa, o potrebbe essere qualcosa di completamente estraneo al calore. Se si attiva direttamente sul nuovo, a) E 'in grado di attivare? b) Si tratta di un periodo notevolmente più brevi, prima va ancora nero?
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Scarica come indicato coretemp e facci sapere le temps.
Se è sempre molto caldo suona come potrebbe benissimo essere il surriscaldamento. Lei afferma di aver verificato la ventola e non vi è alcuna fluff, ma hai controllato tutte le altre bocche? Il mio sistema: #
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema portatile a partire | Mischman | Sistemi operativi Windows | 3 | 14 dic 2008 20:36 |
| Reti problema con il mio portatile? | Rum Stem | Reti, Modem & VoIP | 2 | 21 nov 2008 11:54 |
| Problema con il recupero di computer portatile | crispy007 | Hardware Generale Chat | 4 | 3 gen 2008 09:38 |
| Laptop problema aiuto | Hayley | Sistemi operativi Windows | 1 | 10 Ott 2007 11:22 |
| Laptop problema | laserline | Computer, Cellulari e PDA | 14 | 5 lug 2007 09:51 |
| Thread Tools | |
| |