![]() |
|
| |||
| |||
| ciao ragazzi bisogno di aiuto Quando avvio il mio computer portatile si ottiene solo per quanto riguarda l'avvio di Windows poi rimane sullo stesso schermo non fare nulla ![]() tutte le idee io sono in difficoltà o di dirmi che è qualcosa di semplice qualsiasi aiuto o la maggior parte del benvenuto sugestions :) Laserline |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Se durante l'avvio non esattamente lo schermo si blocca? (si prega di descrivere lo schermo). Durante questa 'congelare' il hdd si accende la luce?
|
| |||
| |||
| @ Alex quando i avvio va a schermo nero Windows XP poi schermata blu in cui si dice''finestre è l'avvio'' thats poi si rimane sullo stesso schermo che non si speranza di poter aiutare Alex ![]() Laserline |
|
| |||
| |||
| Purtroppo, questa potrebbe essere una delle tante cose. Ma sì, ci consente di avere un andare. :) Innanzi tutto, scollegare eventuali periferiche che si possono avere in allegato (hub USB, il mouse, disco fisso esterno, ecc.) Se non avete, o una volta che hai rimosso loro accendere il lappy e immettere il bios (probabilmente F8) e prima della schermata di Windows, si otterrà un prompt. Ci sarà una selezione da un menu di consulenza "Ripristina default" selezionare questa poi "Esci salvare le impostazioni correnti". Avete creato tutte le partizioni? come questo potrebbe avere un cuscinetto. XP SP2 è stato conosciuto per gettare uno oscilla e decidere la licenza non è valida quando si esegue questa operazione. Ha la lappy avuto un bussare? Durante l'avvio in XP tua CPU sarà in esecuzione nelle ore di punta, se è (o è heapipes / ventola) sono sciolti sarà un problema. Non dare la precedenza e mi grida dietro.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non sopportare Alex ottimi consigli F8 vi porterà in modalità provvisoria, provare a "ultima configurazione" a questo punto.
Prova Del o F2 per entrare nel bios o di verificare attentamente quando si avvia il POST a schermo quando dice: "Premere F2 (esempio) per inserire il programma di installazione". Cosa fare è il portatile? Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| Non è stato ottimo, mi sono i comandi per entrare nel bios e modalità confondersi. . Scuse Laser.Lascio questo uno a Wolfeymole, è molto più esperto in questo tipo di cose (i's, partizioni, ecc) di I.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Molte grazie ragazzi utilizzate il tasto F8 un paio di volte non ha funzionato ma dopo aver parlato di un mate ha sugested continuamente toccando F8 dopo l'accensione lavorato, ma questo solo quando collegato in rete è entrato in modalità sicura caricato in modalità sicura e ha un sistema di ripristino legno e toccare tutto sembra funzionare bene mny grazie per il vostro aiuto againg ragazzi sono fuori a fare una donazione Laserline |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Glad è ordinato. :)
| |||
| |||
| Sì, per me. Glad suo ordinato. Non abbiamo certo aiutare se .Grazie per la donazione, molto apprezzato. :)
|
| |||
| |||
| Dannazione ![]() ![]() nuova era troppo bello per essere vero acceso il mio computer portatile a questa mattina sanguinosa stesso problema ![]() bloccato su''l'avvio di Windows fino schermo'' non ha alcun tempo di avvio in modalità provvisoria ha dovuto ancora una volta per andare a lavorare si riprova stasera possono avere bisogno di più consigli ragazzi ![]() ![]() Laserline |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema portatile a partire | Mischman | Sistemi operativi Windows | 3 | 14 dic 2008 20:36 |
| Reti problema con il mio portatile? | Rum Stem | Reti, Modem & VoIP | 2 | 21 nov 2008 11:54 |
| Laptop problema | wnf15 | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 16 Ott 2008 08:45 |
| Problema con il recupero di computer portatile | crispy007 | Hardware Generale Chat | 4 | 3 gen 2008 09:38 |
| Laptop problema aiuto | Hayley | Sistemi operativi Windows | 1 | 10 Ott 2007 11:22 |
| Thread Tools | |
| |