![]() |
|
| |||
| |||
| Che cosa si utilizza il portatile per. Voglio non coz ive got one e i dont fare nulla su di esso più lol. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Luce di gioco, poker e qui:)
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Suona come è necessario per ottenere un qualche virus per rendere le cose! nah solo scherzando, i normalmente uso il mio portatile, se mi stanco di stare al mio desktop, l'unica cosa che uso il mio è per la posa a letto e guardare la roba su youtube, per tutto il resto uso i miei desky:).ma per rispondere alla tua domanda spiegare un po 'sui tuoi interessi e hobby, ecc siete veramente in un computer o non ne hai uno solo per il gusto di farlo? se il vostro computer in perché non imparare a creare bat per divertimento (che se non si sa già), ricerca per raffreddare freeware ti verrà a trovare ciò che sorprende. Inoltre, provare a utilizzare il vostro portatile come una carta di peso? anche fare i video e le immagini sono un buon modo per passare il tempo avete Windows Movie Maker? in caso affermativo, perché non fare qualche musica o cool vids picture compilation e caricarle su youtube? Ho un anime che ha raggiunto la compilazione vid opinioni 13k + in meno di 2 settimane e ci sono voluti un paio di giorni per fare in modo c'è un antipasto: P |