minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Laptop e secondo monitor (di nuovo)

Reply

Thread Tools
Old 16. Mag 2007, 07:25
Membro Gruppo

Default Laptop e secondo monitor (di nuovo)

Ho Acer e portatile, ho un monitor LCD, come bene e vorrei utilizzarlo. Sarebbe sicuro è messo sulla parte superiore del portatile con la chiusura? Sarebbe negativo per il flusso d'aria o qualcosa? Non ho altro se posso metterla. Scusa se questo è ovvio.
Old 16. Mag 2007, 07:29
Banned Gruppo

Ciao Felicia

Perdonatemi se mi è veramente stupido, ma come si fa funzionare il portatile con il coperchio chiuso?

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 16. Mag 2007, 07:33
Membro Gruppo

Hmmmmmm Bit embarressed adesso, (non che non se rimanere sul coperchio chiuso?)
Old 16. Mag 2007, 07:36
Banned Gruppo

Non essere imbarazzato Felicia.

A carico delle impostazioni che sarà più che probabile andare in standby.

Sono pre-supponendo che si sta utilizzando il monitor come uno schermo esterno con riguardo a ciò che viene visualizzato sul portatile sì?
Old 16. Mag 2007, 07:40
Membro Gruppo

Ok! hanno cercato di chiusura e di non andare in standby, ho solo pezzi di ricambio montior e non vogliono i rifiuti come la sua bella. Grazie per l'aiuto se:)
Old 16. Mag 2007, 07:42
Banned Gruppo

A meno che non si vive in una scatola di scarpe è sicuramente deve avere spazio a fianco del computer portatile o su un piccolo tavolino, forse.
Old 16. Mag 2007, 07:46
Membro Gruppo

Po 'più grande di una casella di scarpe, ma le cose sono contro di me, vale a dire stupido forma computer scrivania con arco sopra la parte superiore in modo non come normale tabella, anche 2 anni, non va bene per il tavolino! Grazie per la vostra pazienza se, si pensa di diversi piani.
Old 16. Mag 2007, 07:50
Banned Gruppo

Ecco uno ok.

Prendi un vassoio di plastica, come si vede in un self-service bar e mettere il portatile su questo, è meglio che il tuo grembo e il flusso d'aria non sarà limitato.

Poi, mettete il monitor quando il portatile è stato.
Old 16. Mag 2007, 07:56
Membro Gruppo

Ha! Grazie! riorganizzate e hanno ora messo il portatile su tutto il senso alto della scrivania e stupido montior su scrivania come ho tastiera esterna troppo, si ferma poco dita ottenere cd cassetto troppo! grazie
Old 16. Mag 2007, 08:00
Banned Gruppo

Contento di essere stato di aiuto, si consiglia di guardare turno in caso siamo in grado di risolvere qualsiasi altro problema che si può avere. :)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Trasformare un Laptop LCD Screen in un monitor desktop? hitman0042 Hardware Generale Chat 0 24 ottobre 2009 15:15
Collegati Monitor portatile non risponde jp144 Hardware Generale Chat 2 25 lug 2009 08:30
Laptop monitor ha bisogno di sostituzione? KanoakaVirus Computer, Cellulari e PDA 2 9 lug 2009 13:52
Pulire il vostro laptop Monitor. KanoakaVirus Computer, Cellulari e PDA 5 27 mar 2009 19:47
Laptop Monitor Power Saving query TOLET Computer, Cellulari e PDA 6 29 dic 2008 15:31
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.