![]() |
|
| |||
| |||
| Ho Acer e portatile, ho un monitor LCD, come bene e vorrei utilizzarlo. Sarebbe sicuro è messo sulla parte superiore del portatile con la chiusura? Sarebbe negativo per il flusso d'aria o qualcosa? Non ho altro se posso metterla. Scusa se questo è ovvio. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao Felicia
| |||
| |||
| Hmmmmmm Bit embarressed adesso, (non che non se rimanere sul coperchio chiuso?) |
|
| |||
| |||
| Non essere imbarazzato Felicia. A carico delle impostazioni che sarà più che probabile andare in standby. Sono pre-supponendo che si sta utilizzando il monitor come uno schermo esterno con riguardo a ciò che viene visualizzato sul portatile sì? |
|
| |||
| |||
| Ok! hanno cercato di chiusura e di non andare in standby, ho solo pezzi di ricambio montior e non vogliono i rifiuti come la sua bella. Grazie per l'aiuto se:) |
|
| |||
| |||
| A meno che non si vive in una scatola di scarpe è sicuramente deve avere spazio a fianco del computer portatile o su un piccolo tavolino, forse. |
|
| |||
| |||
| Po 'più grande di una casella di scarpe, ma le cose sono contro di me, vale a dire stupido forma computer scrivania con arco sopra la parte superiore in modo non come normale tabella, anche 2 anni, non va bene per il tavolino! Grazie per la vostra pazienza se, si pensa di diversi piani. |
|
| |||
| |||
| Ecco uno ok. Prendi un vassoio di plastica, come si vede in un self-service bar e mettere il portatile su questo, è meglio che il tuo grembo e il flusso d'aria non sarà limitato. Poi, mettete il monitor quando il portatile è stato. |
|
| |||
| |||
| Ha! Grazie! riorganizzate e hanno ora messo il portatile su tutto il senso alto della scrivania e stupido montior su scrivania come ho tastiera esterna troppo, si ferma poco dita ottenere cd cassetto troppo! grazie |
|
| |||
| |||
| Contento di essere stato di aiuto, si consiglia di guardare turno in caso siamo in grado di risolvere qualsiasi altro problema che si può avere. :) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Trasformare un Laptop LCD Screen in un monitor desktop? | hitman0042 | Hardware Generale Chat | 0 | 24 ottobre 2009 15:15 |
| Collegati Monitor portatile non risponde | jp144 | Hardware Generale Chat | 2 | 25 lug 2009 08:30 |
| Laptop monitor ha bisogno di sostituzione? | KanoakaVirus | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 9 lug 2009 13:52 |
| Pulire il vostro laptop Monitor. | KanoakaVirus | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 27 mar 2009 19:47 |
| Laptop Monitor Power Saving query | TOLET | Computer, Cellulari e PDA | 6 | 29 dic 2008 15:31 |
| Thread Tools | |
| |