minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

"portatile che dovrei comprare, Buchanan?", "er, mi guardo intorno"

Reply

Thread Tools
Old 2. Set 2007, 18:16
Membro Gruppo

Default "portatile che dovrei comprare, Buchanan?", "er, mi guardo intorno"

Ciao di nuovo ragazzi, chiedo se si può essere d'aiuto.

il mio amico mi ha chiesto di scegliere lui un portatile, ma non sanno nulla di loro, non ha mai avuto uno, e solo usato un i-book g4, e lui non vuole un Mac

vuole spendere £ 500, ma potrebbero essere persuasi a £ 600/650 (non credo che sarebbe molto per ottenere 500).

Ho guardato in giro per due ore e ho trovato un paio, ma mi è piaciuto molto che non hanno familiarità con il computer portatile cpu.

Egli non ne hanno bisogno per il gioco, così può essere a bordo di grafica ok (ovviamente mi piacerebbe farlo nel miglior modo possibile in modo Vorrei una buona scheda grafica, ma non essenziale), ma deve essere una buona, veloce macchina che durerà un po 'di lui, che vorrebbe almeno 2GB RAM

http://www.ebuyer.com/UK/product/127193

(possono essere troppo costosi per lui anche se)

http://www.ebuyer.com/UK/product/127867

qui sono le due che ho scelto (che è meglio la cpu t5300 1.73GHz 533 MHz FSB o il T5500 1.66GHz con FSB 667? i havn't avuto un indizio).

questi sono solo quello che ho trovato su un sito, quello che si consiglia di computer portatili?

thanks a lot, come sempre,

Buchanan
Old 2. Set 2007, 22:56
Gruppo Donatori

Ehi.

Sta andando a viaggiare con essa? Utilizzando la rete è molto? Mi chiedo perché una GPU integrata consentirà più la durata della batteria.

Ogni preferenza su dimensioni dello schermo?

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 2. Set 2007, 23:09
Membro Gruppo

così uno a bordo GPU utilizza meno batteria?

Penso che egli non desidera per il trasporto di andata e che con lui

Ho chiesto di lui circa le dimensioni dello schermo e non è stato troppo disturbato, ovviamente, più grande è meglio i conti, però, perché 15 "è piuttosto piccolo
Old 2. Set 2007, 23:31
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Buchanan View Post
così uno a bordo GPU utilizza meno batteria?

Penso che egli non desidera per il trasporto di andata e che con lui

Ho chiesto di lui circa le dimensioni dello schermo e non è stato troppo disturbato, ovviamente, più grande è meglio i conti, però, perché 15 "è piuttosto piccolo
Per quanto riguarda la GPU a bordo usando meno la batteria, che è un grosso, grasso yup.

Dai un'occhiata alle Questo uno

Credo che siete ancora £ 40 off e si deve registrarsi prima di acquistare. Ecco, questo è il £ 459 in totale per le specifiche si vede. Ho uno 14,1 "widescreen, ho comprato da uno stesso sito. Superba qualità di costruzione. La cpu non è in alcun modo un cattivo sia uno, non per il denaro. E non in generale, si richiama solo 31watt.

Oppure c'è questo base di uno spec da Dell. Migliore cpu, la metà della ram.

Ancora una volta con Sony si paga per il nome: hmph Cheapest ho visto questo modello di Sony.

-Kanoakavirus
Old 2. Set 2007, 23:40
Membro Gruppo

alex

dei due nel mio post originale, che è la migliore cpu, la asus o la Sony, (5300 o 5500).

whats più importante, o GHz fsb?

una delle cose che lui mi ha detto è stata: "Non voglio che un computer Dell", ha detto di aver sentito che è stato male se necessario sostegno o di restituire l'oggetto, se è andato storto
Old 2. Set 2007, 23:53
Gruppo Donatori

Al di là dei due, io sarei per andare il più veloce fsb, ritenendo molto lieve calo in mhz tra le due cpu velocità.

Scuse, citato Dell perché sono molto simili marmite: è l'odio o 'em amore o' em. Non sapevo che il tuo amico campo è sceso in.

-Kanoakavirus
Old 3. Set 2007, 00:02
Membro Gruppo

scuse non necessarie, deve aver spiegato la sua breve per me migliore,

non era considerato un AMD CPU (nessuna esperienza di loro), ma cercherò di ampliare i miei orizzonti

si può uscire oggi per negozi per avere una migliore idea, ci sono tutte le specifiche della cpu si consiglia?

appena fuori di interesse, come si fa a votare il 2 dal mio 1o post?
Old 3. Set 2007, 05:11
Membro Gruppo

http://www.ebuyer.com/customer/produ...uct_uid=126333

http://www.play.com/PC/PCs/4-/343517...k/Product.html

Due ho visto di recente, il mio preferito è l'ACER, le sue ragioni di essere 2GB, un vero e proprio e non C2D Pentium abbattere versione e non integrati grfx.
Old 3. Set 2007, 22:37
Membro Gruppo

cheers mr_miller.

cpu laptop che sono i migliori, i media si può ottenere quad-core ancora?, Core 2 Duo è il migliore, migliore di core 2?

dove non centrino adattarsi?

whats la gerarchia processori per PC portatili?

Old 4. Set 2007, 01:06
Membro Gruppo

Personalmente, non considerare nulla di diverso da un Core 2 Duo, attenzione quelli che sono etichettati Pentium Core Duo o Pentium Dual-Core (modello numeri qui http://www.intel.com/products/proces..._dual-core.htm) Che sono la metà della cache di un adeguato C2D chip. Pare che Acer non nave con il Core Duo a parte le specifiche, ma la T5xxx C2D cpu, di conseguenza, il motivo che mi ha raccomandato, esaurito anche se adesso.

Personalmente, vorrei cercare un portatile con almeno un T5xxx serie di chip come questi sono di gran lunga più veloce rispetto alla serie T2xxx cpu. Dimenticate AMD per il momento, sono molto più indietro nel mercato della telefonia mobile su questa generazione di chip.

http://www.pcworld.co.uk/martprd/sto...3&category_oid=

Centrino è la definizione di una piattaforma, non un processore, in questo momento, significa che si avrà wireless, grafica, ecc fornite come standard.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Harddrive Errore su Bootup - "Errore disco" "Premere un tasto per riavviare" ashaiba Hardware Generale Chat 6 13 mar 2009 15:56
Will "Office 95" con "Windows XP"? Raynhawk Office Suites & Applicazioni 4 23 Feb 2009 17:01
"Compenent" MSINET.OCX "o delle sue dipendenze non correttamente registrati: af ashprice01 General Software Chat 1 19 nov 2008 08:01
Non è possibile mettere "Attiva" la funzione "on" nel Bios rif CD / DVD. ashmehta Computer, Cellulari e PDA 8 17 giu 2008 02:56
Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco". aechain Sistemi operativi Windows 5 24 gen 2008 15:45
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.