minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Portatile si spegne con la batteria in

Reply

Thread Tools
Old 2a giugno 2009, 19:36
Nuovo Membro Gruppo

Default Portatile si spegne con la batteria in

Ciao a tutti,

Ho uno strano problema con un Toshiba Satellite e voleva vedere se qualcuno ha riscontrato questo stesso problema, prima o ha qualche conoscenza di ciò che il problema è stato. Its a Toshiba Satellite A35-S159, l'esecuzione XP Pro SP3. Ho acquistato questo da un ragazzo, sapendo che il disco rigido è stato male. Ho sostituito il disco fisso e caricato XP in là. Ho cercato in Internet e caricati i driver (che, per il modo in cui non sono ancora sul sito della Toshiba ... what's up con quello). Anyways, il portatile di spegnimento improvviso tutti su di me. Quando si fa questo non riesco a ritornare sul potere. Devo scollegare il primo ac adatper quindi collegarlo di nuovo, quindi è tornato su poteri. Tuttavia, si va solo a circa la schermata di avvio di Windows e quindi shutsdown. Ho pensato che era un problema di surriscaldamento, quindi ho perso il dissipatore e fan davvero buono, pulito il dissipatore e della CPU, e riapplicati alcuni composti dissipatore. Ancora si arriva alla schermata del logo di Windows e poi si spegne. Finalmente ho scoperto che se la batteria non è collegata, funziona bene. Sono stato runnig via di alimentazione CA per ora, ma vorrei utilizzare la batteria. Eventuali suggerimenti? Pensi che il suo danneggiamento della batteria? Non voglio sprecare un altro $ 75 per la sostituzione, se non è questo il problema. Mi piacerebbe sentire nessuno opionion su questo problema, o se essi hanno sperimentato un problema simile e ciò che la risoluzione è stata.

Grazie in anticipo,
Rob
Old 21. Giugno 2009, 10:13
Nuovo Membro Gruppo

Prova questo ....
rimuovere la batteria e il cavo di alimentazione ...

premere il pulsante di alimentazione per un minuto intero.

inserire il cavo di alimentazione e accendere il computer portatile ...

fatemi sapere ....
Old 27. Giugno 2009, 11:34
Gruppo Donatori

Suona come a me che c'è un problema con il disco fisso o l'unità di autofinanziamento che è certo visto che hai sostituito, ma che forse il modo in cui è stato collegato il disco rigido nel computer portatile?
Vorrei fare un compito facile prendere la macchina e poi sostituirlo in essa, ma fare in modo che è stato collegato correttamente non mi permetta di mate.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Portatile si spegne quando il sistema è in un maggiore utilizzo im407 Computer, Cellulari e PDA 4 8 lug 2009 23:51
Laptop Battery non riconosciuto. SlapnutSkits Computer, Cellulari e PDA 1 29. Set 2008 05:36
Laptop Battery Disattiva vk3fcll Computer, Cellulari e PDA 5 21 gen 2008 07:00
Portatile si spegne improvvisamente - di aiuto? midpikyrozziy Computer, Cellulari e PDA 4 2 gen 2008 13:34
Laptop Battery mrdaveyk Computer, Cellulari e PDA 2 25 nov 2007 16:52
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.