![]() |
|
| |||
| |||
| Appena ricevuto un buon affare su un portatile, ma è Vista. Credo che sia succhiare tutta la memoria del computer portatile. Funziona bene collegato, ma quando staccare la spina si può dire lo rallenta. Sto pensando di scendere a XP temporaneamente fino a quando tutti i bug sono elaborati di Vista. Qualcuno sa se questa è una idea intelligente, con un computer portatile? ci sono problemi di compatibilità? Eventuali diverse fasi di formattazione di un computer portatile? Grazie per l'aiuto ragazzi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è Vista. It's your throttling del processore stesso, quando non sei collegato all'alimentazione CA per salvare la vita della batteria.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È ciò che rende il portatile e lo fece venire con Vista preinstallato? Se così si può avere difficoltà a trovare i driver per esso Io ho il mio set up per l'avvio multiplo in modo da poter utilizzare entrambi i sistemi operativi
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Im non soddisfatto con esso collegato il muro sia. Capisco la batteria lo rallenta, ho appena non so molto su Vista e udito il suo ingordo di memoria. Vedrò se riesco a trovare specifiche di sistema. Dual boot può essere una buona idea per scoprire se si è vista la causa del rallentamento del computer, come pure la compatibilità dei driver. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è Vista, con XP sarà ancora rallentare quando staccato dalla rete.
| |||
| |||
| Alright heres le statistiche. tenere a mente preso per 400 dollari . Processore a 2,0 GHz, AMD Turion 64x2 15,4 pollici bus: 1600MHz 512KB di cache 3 Gb di memoria DDR 2 HD 160GB SATA 5400rpm NVIDIA 7150M GeFore, fino a 1071mb Masterizzatore DVD, etc Penso che dovrebbero essere le informazioni di base. solo tryin per eseguire alcuni giochi di base, WOW Counterstrike ecc sarebbe un downgrade a XP prestazioni aiutare su questo portatile? Grazie. |
|
| |||
| |||
| 3 GB di RAM in un computer portatile? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |