![]() |
|
| |||
| |||
| acquistato un Acer Aspire 5920 qualche mese fa, ma sto lottando per avviarlo. Mi ha colpito il pulsante di avvio e le luci della tastiera come se fare il boot ... poi più nulla, solo uno schermo in bianco e alcune luci blu sulla tastiera, ho provato lasciando acceso 'su' per 10 ~ 15 min prima d'ora e ancora non succede nulla. Devo farlo accendere / 15 off a volte fino a ~ 20 volte prima di stivali fino solo pensato che avrei dovuto chiedere alcuni consigli degli esperti per una correzione prima di rimetterla che io non voglio fare come vedremo probabilmente senza il quale per qualche tempo i cant permettersi ogni aiuto è apprezzato dave |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| se è in garanzia me ne andrei e chiedere loro di risolvere il problema. Non si vuole avviare pasticciano con essa e invalidare la garanzia. E 'chiaramente un problema hardware.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Laptop CPU Swap Porta a n. Boot affatto! Help Wanted! | Brigham | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 28 ottobre 2009 11:51 |
| Laptop Won't Boot | mrdaveyk | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 1 settembre 2009 10:21 |
| BSoD sul portatile di boot | MJm | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 19 Giu 2009 07:13 |
| Avvio del ciclo sul Laptop Running in Circoli? | Scando27 | Sistemi operativi Windows | 2 | 16 Feb 2009 15:22 |
| Laptop non avvio. | Samapp | Sistemi operativi Windows | 1 | 7 Ago 2007 16:10 |
| Thread Tools | |
| |