minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Laptop solito carica

Reply

Thread Tools
Old 7. Set 2007, 01:52
Membro Gruppo

Default Laptop solito carica

Im lottando con il mio computer portatile. Il suo mio internet, dispositivo di gioco, e il lettore musicale a casa, e devo anche portarla al lavoro, in modo che il suo causando un problema.

L'altro giorno ho inserito nel mentre si è in esecuzione, ma wouldnt carica, che ha solo la batteria fino a che non era morto, quindi spento, ora non si carica a tutti. Im un po 'confuso come quello che è. Quando spina del caricabatterie nella piccola luce verde sul trasformatore si accende, in modo che si sta il potere, e la carica luce sul lato anteriore del portatile lampeggia per una frazione di secondo, poi si spegne. Ho cercato di usare i miei fratelli e la tassa di ricarica spia sulla parte anteriore balenato per 5-10mins, quindi nuovamente disattivato. Nonostante che il caricabatterie non è stato progettato per questo portatile, e così probabilmente didnt fare favori.

Allora, che cosa la gente pensa? Ho bisogno di un nuovo caricabatterie? O la batteria ha dato su di me?
Old 7. Set 2007, 02:46
Amministratore del Gruppo

Batterie portatili sono notoriamente crap, ottenere una nuova mate.

Inoltre, se il portatile funziona sulla rete non è quindi il caricabatterie.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 7. Set 2007, 02:49
Membro Gruppo

Questo è la cosa, è doesnt lavoro o sulla rete. Se i rimuovere la batteria e collegare direttamente alla rete elettrica quindi non fa niente per niente.

Mate ha il mio stesso laptop, ecc Lunedi ho intenzione di tentare di usare la sua carica e vedere se non nulla.

Conoscendo la mia fortuna la batteria e il caricabatterie si sono morti. e nel presupposto che questi non sono a buon mercato per sostituire?
Old 7. Set 2007, 19:06
Amministratore del Gruppo

Prova la sua carica, se ancora non funziona il portatile ha un guasto e probabilmente è meglio sostituito a seconda dell'età.

Se si esegue un nuovo caricatore.
Old 11 Set 2007, 05:36
Membro Gruppo

E 'stato acquistato tramite il lavoro su un' iniziativa home computing 'e così è ancora in fase di garantirne.

Ho chiamato oggi. In primo luogo si informa che i provare il nuovo caricabatterie, che farò domani. Se non funziona allora non credo sia la batteria, in quanto questo era ok fino a quando non si corse di vapore, e quindi penso che il PSU è rotto come non caricare la batteria.

La buona notizia è che, se questo è il caso sarò ricezione di un nuovo portatile. La cattiva notizia è che i perderanno tutto ciò che è il vecchio che lo richiedono indietro, e così i non avrà abbastanza tempo per recuperare i miei file da esso. Fortunatamente tutto ciò che di importante è stato eseguito il backup
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.