![]() |
|
| |||
| |||
| Im lottando con il mio computer portatile. Il suo mio internet, dispositivo di gioco, e il lettore musicale a casa, e devo anche portarla al lavoro, in modo che il suo causando un problema. L'altro giorno ho inserito nel mentre si è in esecuzione, ma wouldnt carica, che ha solo la batteria fino a che non era morto, quindi spento, ora non si carica a tutti. Im un po 'confuso come quello che è. Quando spina del caricabatterie nella piccola luce verde sul trasformatore si accende, in modo che si sta il potere, e la carica luce sul lato anteriore del portatile lampeggia per una frazione di secondo, poi si spegne. Ho cercato di usare i miei fratelli e la tassa di ricarica spia sulla parte anteriore balenato per 5-10mins, quindi nuovamente disattivato. Nonostante che il caricabatterie non è stato progettato per questo portatile, e così probabilmente didnt fare favori. Allora, che cosa la gente pensa? Ho bisogno di un nuovo caricabatterie? O la batteria ha dato su di me? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Batterie portatili sono notoriamente crap, ottenere una nuova mate.
| |||
| |||
| Questo è la cosa, è doesnt lavoro o sulla rete. Se i rimuovere la batteria e collegare direttamente alla rete elettrica quindi non fa niente per niente. Mate ha il mio stesso laptop, ecc Lunedi ho intenzione di tentare di usare la sua carica e vedere se non nulla. Conoscendo la mia fortuna la batteria e il caricabatterie si sono morti. e nel presupposto che questi non sono a buon mercato per sostituire? |
|
| |||
| |||
| Prova la sua carica, se ancora non funziona il portatile ha un guasto e probabilmente è meglio sostituito a seconda dell'età. Se si esegue un nuovo caricatore. |
|
| |||
| |||
| E 'stato acquistato tramite il lavoro su un' iniziativa home computing 'e così è ancora in fase di garantirne. Ho chiamato oggi. In primo luogo si informa che i provare il nuovo caricabatterie, che farò domani. Se non funziona allora non credo sia la batteria, in quanto questo era ok fino a quando non si corse di vapore, e quindi penso che il PSU è rotto come non caricare la batteria. La buona notizia è che, se questo è il caso sarò ricezione di un nuovo portatile. La cattiva notizia è che i perderanno tutto ciò che è il vecchio che lo richiedono indietro, e così i non avrà abbastanza tempo per recuperare i miei file da esso. Fortunatamente tutto ciò che di importante è stato eseguito il backup |