![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio portatile non si avvia. I accendere e mi prende una schermata nera con un lampeggiante _ icona in alto a sinistra e un segnale acustico continuo. Ho provato a fare il boot nel mio disco rigido tramite il BIOS, ma la stessa cosa succede. Ho provato ad avviare il mio Disk Drive per reinstallare il mio sistema operativo, ma la stessa cosa succede. Può chiunque aiutarlo? Sto avendo problemi con così tanto il mio computer portatile che sto veramente in nessun umore per questo. Salute. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'uno continua ininterrotta segnale acustico o una serie di segnali acustici? ...... Provate a dare un'occhiata qui e vedere se si può uguagliarlo.
| |||
| |||
| E 'una serie di segnali acustici, subito dopo l'altro. Ho guardato in quel sito, ma è un po 'confuso di me per essere onesto. |
|
| |||
| |||
| Beh .... hai bisogno di descrivere in dettaglio il bip ..... solo tu puoi sentire loro ![]() Il bip stanno dando un messaggio come quello che potrebbe essere sbagliato. Se esiste un difetto prima della scheda grafica è avviato, non vi è alcun display mostra il messaggio di errore, e questo è il modo in cui bios ci dice cosa c'è che non va. Avviare un paio di volte e lo studio della sequenza di bip e di riferire. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Bisogno di un portatile. Ma Non sai da dove iniziare | kazzarookid | Computer, Cellulari e PDA | 6 | 5 ottobre 2009 18:59 |
| Voglio vendere il mio laptop per le parti, ma non sapete da dove cominciare. | KingOmega | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 10 maggio 2009 12:31 |
| Start-up sul mio portatile è sooo Slooooow, Chi sa perché? | moggyjo | Sistemi operativi Windows | 1 | 18 Feb 2009 11:35 |
| Acer Laptop Start Up Problemi | RyouUchiha | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 10 dic 2007 03:09 |
| Thread Tools | |
| |