![]() |
|
| |||
| |||
| Quali sono la vera ragione, che i computer portatili e crash. Perché il mio portatile sembra sempre schianto, e il suo fare la mia testa in lol. Quando si fa il mio schermo si crash divertente e .Qualcuno potrebbe dirmi qualche reaso principale motivo per cui il mio computer portatile può bloccarsi. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Surriscaldamento.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Windows può essere anche la causa. Potrebbe essere utile uno reinstallare. Pulizia formato. Questo risolve un sacco di problemi normalmente.
|
| |||
| |||
| Anche il driver sbagliato. Scarica l'ultima versione della scheda grafica. Anche un monitoraggio della CPU che non temperatura lettura. Se si tratta di un Dell, provare dellfand, che consente di regolare il tempo in cui la velocità delle ventole variare.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Ta ragazzi per le informazioni |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto Scelta tra 2 portatili? | chilloutcolin | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 11 ottobre 2009 08:26 |
| Quali sono i portatili Bests Out There? | Tizzy | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 28 settembre 2009 05:43 |
| Ho bisogno di aiuto con il mio e nostro Wifi Laptop Per favore | spanielsaregreen | Reti, Modem & VoIP | 9 | 5 Ago 2009 15:42 |
| Scelta tra 2 computer portatili, please help! | MWp | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 9 gen 2009 07:29 |
| Che uno di questi laptop si pensa più valore? | palvarez | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 30 gen 2008 16:15 |
| Thread Tools | |
| |