minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Fare clic sul pulsante a sinistra deliberando Come Fare clic destro, necessità di aprire un'altra finestra per aprire i link?

Reply

Thread Tools
Old 17. Giugno 2009, 05:43
Nuovo Membro Gruppo

Hi there,

Mi chiedo se ho un virus o se si tratta semplicemente di un problema di funzionamento in Windows XP. Sono utilizzando un computer portatile Dell e il mio fare clic sul pulsante a sinistra (e quando ho premuto il mousepad) lavorano entrambi in un modo simile al pulsante destro del mouse, ma può essere usato anche per alcuni cliccando a sinistra. Cliccando il mio tasto destro ora non fa nulla e non ha risolto il problema.
Inoltre, quando si usa internet, il mio cursore non può sembrare di riconoscere fino a quando i collegamenti aprire un'altra finestra (in questo caso, io sto usando 'My Documents') e poi ri-fare clic su Indietro sulla pagina Internet. E 'frustrante dover continuare a fare questo.

Non ho avuto questo problema fino ad oggi e non hanno riscontrato alcun caso come il mio on-line per l'orientamento su cosa fare. Potrebbe essere un po 'di cablaggio frazzled? Ho accidentalmente sversati a bere il mio portatile e quando questa mattina pulitutto in giù, molti tasti premuti allo stesso tempo, che hanno congelato il mio computer portatile. Così ho riavviato e poi questi problemi si è verificato. Inizialmente ho avuto anche problemi con l'accesso, ma che sembra essere stato risolto ora.

Qualsiasi aiuto è molto apprezzato.

Grazie,
Blitzgirl42 xx
Old 17. Giugno 2009, 12:08
Membro Gruppo

Probabilmente fritto da versarsi la bevanda su di esso.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.