![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi there, Mi chiedo se ho un virus o se si tratta semplicemente di un problema di funzionamento in Windows XP. Sono utilizzando un computer portatile Dell e il mio fare clic sul pulsante a sinistra (e quando ho premuto il mousepad) lavorano entrambi in un modo simile al pulsante destro del mouse, ma può essere usato anche per alcuni cliccando a sinistra. Cliccando il mio tasto destro ora non fa nulla e non ha risolto il problema. Inoltre, quando si usa internet, il mio cursore non può sembrare di riconoscere fino a quando i collegamenti aprire un'altra finestra (in questo caso, io sto usando 'My Documents') e poi ri-fare clic su Indietro sulla pagina Internet. E 'frustrante dover continuare a fare questo. Non ho avuto questo problema fino ad oggi e non hanno riscontrato alcun caso come il mio on-line per l'orientamento su cosa fare. Potrebbe essere un po 'di cablaggio frazzled? Ho accidentalmente sversati a bere il mio portatile e quando questa mattina pulitutto in giù, molti tasti premuti allo stesso tempo, che hanno congelato il mio computer portatile. Così ho riavviato e poi questi problemi si è verificato. Inizialmente ho avuto anche problemi con l'accesso, ma che sembra essere stato risolto ora. Qualsiasi aiuto è molto apprezzato. Grazie, Blitzgirl42 xx |
|
| |||
| |||
| Probabilmente fritto da versarsi la bevanda su di esso. |