minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

LG KG800 schermo problemi.

Reply

Thread Tools
Old 17. Ott 2008, 04:05
Membro Gruppo

Default LG KG800 schermo problemi.

hmm, isnt tecnologia per il mio lato più. Ho un LG KG800 e quando mai i farla scorrere la schermata di andare in bianco, o congelare e quando i farlo scorrere verso il basso dello schermo rimarrà bianco, torna alla normalità o roba del dominano i colori in modo che il colore in background e menu sarà rosa o verde

sì e so che il telefono è di colore rosa (l'ultimo simbolo della mascolinità) e che, anche in nero o bianco, la sua ancora femminile, yeas Sono un ragazzo e io non sono gay.

comunque, nessuno ha qualche suggerimento (preferibilmente gratuito) modi su come risolvere questo problema?
James
Attached Anteprima
LG KG800 screen problems.-image110.jpg   LG KG800 screen problems.-image111.jpg   LG KG800 screen problems.-image112.jpg   LG KG800 screen problems.-image114.jpg  
Old 17. Ott 2008, 04:23
Gruppo Donatori

Io non sono un esperto di telefono, ma potrebbe essere debole connessione tra lo schermo e l'effettiva bordo del telefono cellulare. (non è sicuro di quello che si chiama) ho sentito parlare di persone con problemi simili, e che è stato fissato con le connessioni di controllo. Se non si desidera aprire il telefono cellulare e controllare, è possibile riportarlo al negozio, se è ancora in garanzia. Se no, allora ho le idee ...
Old 17. Ott 2008, 04:42
Membro Gruppo

i got it off un amico, e la sua abbastanza vecchio. Ho aperto e controllato tutti i collegamenti e tutto ciò che ci sta bene.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problemi dopo il download di screen saver animati nopcsavy Sistemi operativi Windows 0 9 Giu 2009 12:32
Linux Mint - Problemi con la risoluzione dello schermo phillipbooker08 Linux e OS alternativi 0 4 Giu 2009 18:52
AIUTO SCHERMATA BLU! E più problemi! nukelemon General Software Chat 2 4 gen 2009 10:22
Blue Screen Problemi Satman858 General Software Chat 24 4 Ago 2008 11:06
Screen problemi rbscooby Schede Grafiche & Monitor 2 25 apr 2008 14:47
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.