![]() |
|
| |||
| |||
| hmm, isnt tecnologia per il mio lato più. Ho un LG KG800 e quando mai i farla scorrere la schermata di andare in bianco, o congelare e quando i farlo scorrere verso il basso dello schermo rimarrà bianco, torna alla normalità o roba del dominano i colori in modo che il colore in background e menu sarà rosa o verde sì e so che il telefono è di colore rosa (l'ultimo simbolo della mascolinità) e che, anche in nero o bianco, la sua ancora femminile, yeas Sono un ragazzo e io non sono gay. comunque, nessuno ha qualche suggerimento (preferibilmente gratuito) modi su come risolvere questo problema? James |
|
| |||
| |||
| Io non sono un esperto di telefono, ma potrebbe essere debole connessione tra lo schermo e l'effettiva bordo del telefono cellulare. (non è sicuro di quello che si chiama) ho sentito parlare di persone con problemi simili, e che è stato fissato con le connessioni di controllo. Se non si desidera aprire il telefono cellulare e controllare, è possibile riportarlo al negozio, se è ancora in garanzia. Se no, allora ho le idee ...
__________________ HI:) |
|
| |||
| |||
| i got it off un amico, e la sua abbastanza vecchio. Ho aperto e controllato tutti i collegamenti e tutto ciò che ci sta bene. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi dopo il download di screen saver animati | nopcsavy | Sistemi operativi Windows | 0 | 9 Giu 2009 12:32 |
| Linux Mint - Problemi con la risoluzione dello schermo | phillipbooker08 | Linux e OS alternativi | 0 | 4 Giu 2009 18:52 |
| AIUTO SCHERMATA BLU! E più problemi! | nukelemon | General Software Chat | 2 | 4 gen 2009 10:22 |
| Blue Screen Problemi | Satman858 | General Software Chat | 24 | 4 Ago 2008 11:06 |
| Screen problemi | rbscooby | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 25 apr 2008 14:47 |
| Thread Tools | |
| |