![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Un po 'di tempo il mio 17 "Mesh Powerview notebook imballati pollici qualcuno che sa più di me su hardware mi ha detto che è stato o della scheda madre o proccessor che aveva sbagliato. E dosn't boot, anche se mi havn't provato per un po' perché la batteria non ha la vita in qualsiasi. La mia domanda è, questo aspetto è bruciata proccessor o morti o w / e. I miei amici non sembra, ma non sono sicuro se è solo ciò che resta del complesso termale. Se si è bruciata, quali sono le probabilità che tutto il resto funziona, e potrebbe essere in grado di mettere un nuovo proccessor in essa e farla funzionare? I'm guessing se è la scheda madre quindi è una causa persa. Ci scusiamo per la mole di immagini .. ![]() ![]() Grazie in anticipo, Wisey |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Processori non raramente, si può essere più specifico, con i sintomi prima di eliminare le parti.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| DVD masterizzato Non Risultati dei dati? | paveyard | Removable Media Drives & | 3 | 3 lug 2009 03:27 |
| Di sostituire o no? Intel Pentium 4 HT madre e Proccessor | sajasio | Hardware Generale Chat | 16 | 24 Feb 2009 23:11 |
| Scheda di colpa? | Ozzie82 | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 6 dic 2008 12:32 |
| Non acquistare maglie computer | ken979 | Hardware Generale Chat | 29 | 29 Mar 2008 12:10 |
| X800 Pro guasto? | yoyoyo98 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 31 gen 2008 00:40 |
| Thread Tools | |
| |