![]() |
|
| |||
| |||
| Sto cercando un buon portatile piccole come la dimensione del "Eee PC", ma io non sono ancora sicuro di voler forcella oltre che per il denaro fino a trovare quello che gli altri mini notebook sono là fuori. si prega di inserire link e non solo nuovi ma anche i vecchi modelli (ho intenzione di mettere linux sul mio comunque). |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dare questo un colpo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Il carbonio di cui uno guarda bene |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Citazione: |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E un ordine minimo di 50 lol.
|
| |||
| |||
| Citazione:
Perfetto per qualcuno con interessi in gioco non Yeah all'ingrosso, ma che probabilmente sarà in vendita da qualche parte per ogni $ 150 +
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| e mi dovrete acquistare il 50 perché aparently la sua richiesta di acquisto. Grazie comunque. |
|
| |||
| |||
| Non sono sicuro se hai già acquistato (probabbly), ma avete guardato il Vodoo Envy 133? Hanno appena iniziato la spedizione di persone hanno pre-ordinato e sono sa-weet! Chiunque in attesa su un? Sto cercando qualche utente recensioni .... http://www.thenextbench.com/hpg/blog?blog.id=hpblog |
|
| |||
| |||
| Ho bisogno di un computer portatile che ha un piccolo schermo quasi come un decient sised libro copertina rigida. in questo modo è facile da trasportare nella mia tasca e pantaloni cargo (perché il suo mezzo, delle dimensioni di un pezzo di carta della stampante. Non voglio passare per un Pocket PC a causa di che non posso collegare una web cam o una plash guidare o nulla e che richiedono driver tali. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Laptop Vs Mini ITX | robina80 | Hardware Generale Chat | 9 | 11 settembre 2009 11:02 |
| Mini ITX Causa | robina80 | Custodie & Power Supplies | 1 | 10 settembre 2009 13:01 |
| Lokking di acquistare un mini ... | Jimmy Hat | Off Topic Discussione | 6 | 12 Ago 2008 05:46 |
| Costruire una Mini Pc | DAllmon | Hardware Generale Chat | 4 | 3 Ago 2008 05:34 |
| Prospettive di ricerca e di ricerca avanzata non funziona (provato ricostruire l'indice) | Psychotron | Office Suites & Applicazioni | 1 | 16 lug 2008 19:22 |
| Thread Tools | |
| |