![]() |
|
| |||
| |||
| (In primo luogo, la speranza è questa la strada giusta catergory se non dispiace) Hey guys, Al momento sto attualmente cercando un computer portatile mid-range che sarà in grado di eseguire il piace di WoW e forse Signore degli Anelli Online in una spinta .. Essendo quasi analfabeta computer ho però trovato due computer portatili a prezzi ragionevoli che sembrano simili specifiche e mi chiedevo quale sarebbe la soluzione migliore per eseguire i giochi di cui sopra a un ragionevole impostazione o anche a tutti? Se sono in grado di funzionare sia i giochi che cosa impostazioni pensa che potrebbe spingere? Acer Aspire 7720G * Processore - Intel Core 2 Duo T5250 / 1.5 GHz (Dual-Core) * RAM - 2 GB (installati) / 4 GB (max) - DDR2 SDRAM (2 x 1 GB) * Hard Drive - 2 x 120 GB - Serial ATA-150 - 5400 giri / min * Sistema operativo - Microsoft Windows Vista Home Premium * Schermo - 17 'TFT 1440 x 900 (WXGA +) - 24-bit (16,7 milioni di colori) * Optical Drive - DVD ± RW (+ R a doppio strato) / DVD-RAM - integrata * Grafica - NVIDIA GeForce 8400M GS - 256 MB O * Processore - Intel Core 2 Duo T5750 2 GHz Dual-Core * RAM - 4 GB (installati) 4 GB (max) - DDR2 SDRAM * Hard Drive - 250 GB * Sistema operativo - Microsoft Windows Vista Home Premium * Schermo - 15,4 a matrice attiva TFT 1280 x 800 a 24 bit (16,7 milioni di colori) * Optical Drive - DVD ± RW (DL) / DVD-RAM * Grafica - ATI Mobility Radeon HD 3470 Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato! Molte grazie, |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei dire la seconda giocare meglio rispetto alla prima, in quanto sembra che il primo non ha ancora una scheda grafica dedicata (a differenza di ATI HD 3470 sulla mobilità l'altro), tuttavia, potrebbe pubblicare le specifiche minime per questo gioco ? poi vorrei essere in grado di vedere se si gioca sul dignitoso impostazioni.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Fortemente in considerazione solo di acquistare un desktop. Stai sacrificare la durata della batteria, di aggiornare, portabilità e prestazioni / $, quando la maggior parte del tempo è probabile che non sia anche in prossimità di un hotspot wireless, rendendo inutile per i MMORPG.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sarà uno ,79 A Différance in Laptop Power Suplies influisce sul mio portatile? | Haun | Custodie & Power Supplies | 2 | 1 novembre 2009 20:55 |
| Problemi di connessione a 360 Laptop per Internet e LAN per PC portatili | navnut | Reti, Modem & VoIP | 24 | 12 apr 2009 07:14 |
| Raffreddamento portatile, laptop, mentre in borsa | pest79456 | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 30 dic 2008 18:39 |
| Thread Tools | |
| |