![]() |
|
| |||
| |||
| Ho appena ricevuto un computer portatile Gateway da mio fratello, modello # MX6455. Sto avendo problemi a trovare il driver corretto per il suono. Ho trovato il sito e ho cercato di gateway utilizzando i driver che ha sul sito, ma ogni volta che tenta di installare, esso doesnt lavoro. Qualcuno sa dove posso trovare un driver per questo maledetto computer portatile? questo è il driver che risulta im dovrebbe essere installato, ma non si lavori per me, continua a dire che l'installazione non riuscita! http://support.gateway.com/support/d...5&uid=17936501 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se andate sul sito Web Windows Update che potrebbe essere in grado di trovare i driver mancanti. Lo hanno fatto per me
| |||
| |||
| ermmm, solo google driver liberi, Ive fatto un sacco di volte, itll chiedo per youre mail e un sacco di altre cose, ma lei sa, il suo valore si supponga che i |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Del driver di stampa Fine-driver dello scanner non funzionerà. Windows non può rilevare Device | Biotrituratore | Digital Imaging & Stampanti | 4 | 30 agosto 2009 08:02 |
| Monitor conducente | rebelrider | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 2 Nov 2008 18:23 |
| Driver HELP! | Ryan90 | Multimedia & Codecs | 6 | 15 gen 2008 22:38 |
| Manca un driver o qualcosa? Please help. | Nick11927 | Multimedia & Codecs | 2 | 11 dic 2007 14:21 |
| Come faccio a installare il driver su XP | smudge2977 | General Software Chat | 4 | 24 nov 2007 12:46 |
| Thread Tools | |
| |