minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Hai bisogno di driver

Reply

Thread Tools
Old 29 novembre 2007, 00:45
Membro Gruppo

Default Hai bisogno di driver

Ho appena ricevuto un computer portatile Gateway da mio fratello, modello # MX6455. Sto avendo problemi a trovare il driver corretto per il suono. Ho trovato il sito e ho cercato di gateway utilizzando i driver che ha sul sito, ma ogni volta che tenta di installare, esso doesnt lavoro. Qualcuno sa dove posso trovare un driver per questo maledetto computer portatile?

questo è il driver che risulta im dovrebbe essere installato, ma non si lavori per me, continua a dire che l'installazione non riuscita!
http://support.gateway.com/support/d...5&uid=17936501
Old 1 Dicembre 2007, 07:26
Gruppo Donatori

Se andate sul sito Web Windows Update che potrebbe essere in grado di trovare i driver mancanti. Lo hanno fatto per me

Il mio sistema: Computer

Processor (s):
Intel Quad Core Q6600
Motherboard:
Abit IN9
Memoria RAM:
2x 1GB Patriot
Schede grafiche (s):
XFX 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Interno 750GB, 400GB esterno
Optical Drive (s):
LG 20x DVD-Re scrittore
Case / alimentatore:
Enermax Infiniti 650W
Raffreddamento:
Zalman HSF
Rete / Internet:
Monitor (s):
LG 19 "LCD
Operating System (s):
Windows XP Media Center 2005
Old 3 Dicembre 2007, 06:34
Membro Gruppo

ermmm, solo google driver liberi, Ive fatto un sacco di volte, itll chiedo per youre mail e un sacco di altre cose, ma lei sa, il suo valore si supponga che i
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Del driver di stampa Fine-driver dello scanner non funzionerà. Windows non può rilevare Device Biotrituratore Digital Imaging & Stampanti 4 30 agosto 2009 08:02
Monitor conducente rebelrider Schede Grafiche & Monitor 4 2 Nov 2008 18:23
Driver HELP! Ryan90 Multimedia & Codecs 6 15 gen 2008 22:38
Manca un driver o qualcosa? Please help. Nick11927 Multimedia & Codecs 2 11 dic 2007 14:21
Come faccio a installare il driver su XP smudge2977 General Software Chat 4 24 nov 2007 12:46
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.