minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Hai bisogno di Aiuto alla ricerca di un nuovo portatile

Reply

Thread Tools
Old 28. Giugno 2009, 16:29
Membro Gruppo

Default Hai bisogno di Aiuto alla ricerca di un nuovo portatile

Qualcuno per favore aiutarmi a trovare un portatile che sarò in grado di utilizzare per la scuola e alcuni giochi sul lato (che saranno in grado di riprodurre la maggior parte / tutti i giochi di fascia alta con un minimo di ritardo non). L'anno prossimo andrò a malati collage così ho bisogno di qualcosa con un sacco di memoria. Im cercando un Dell thats intorno alla gamma di $ 800 che saranno in grado di fare quelle cose 2.
Grazie in anticipo.
Old 28. Giugno 2009, 18:28
Gruppo Donatori

Se si vuole acquistare un gioco desktop. Se si desidera disporre di un computer portatile utile per acquistare un collegio netbook.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 29. Giugno 2009, 00:53
Gruppo Donatori

ciao crazy, vi isnt molto compromesso tra i due di carbonio ha appena detto che una rete libro è buono per la navigazione in rete cercando parola documenti ecc ... e un PC desktop è costruito per il gioco si cant veramente un portatile che è costruito per i giochi a meno che non si spendono molti più soldi di quello che ancora non sono in gioco rispetto a un PC desktop mate.
Old 29. Giugno 2009, 04:15
Amministratore del Gruppo

Quando sei in negozio con due macchine accanto a ogni altro, sia $ 1000 un desktop uno portatile ...

Con il portatile al 100% del vostro denaro è in corso il fatto che il piccolo, elegante e portatile, cramming qualsiasi tecnologia in un piccolo spazio è tutto a destra. Spec è l'ultima priorità.

Con un desktop al 100% del vostro denaro è in corso specifiche, in quanto la diga è così brutto che cant responsabile per qualsiasi altra cosa veramente haha.

Il punto è di acquistare un desktop ti 1000x il rapporto qualità / prezzo spec saggio, così sono buoni per i giochi, ma non portatili. Laptop in mancanza di specifica, perché tutti i soldi che ha fit in un piccolo caso essi non sono per i giochi, che sono per se si sposta il PC su un lotto ...

Cavalli per i corsi. Detto questo, anche se aveva infinite soldi, essi non fanno solo i portatili in grado di competere con i desktop, che non esiste, nonostante le vendite spiel. Quelli che cercano alla fine sembrava un bambino di mangiare grasso torta così qual è il punto in ogni caso, essi perdono tutti i loro portabilità, stile, ecc .. guarda tutte le ragioni per l'acquisto è, in primo luogo.

Anche stupido pagare soldi per avere un tagliente PC è una cosa stupida, ma il pagamento di denaro per avere un 'cercando di essere tagliente' portatile che non è possibile aggiornare dopo 6 mesi, quando si esce di data è mentale.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 29. Giugno 2009, 04:54
Gruppo Donatori

Concordato la sua molto meglio ad acquistare un computer è quindi aggiornare piuttosto che un computer portatile.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Sarà uno ,79 A Différance in Laptop Power Suplies influisce sul mio portatile? Haun Custodie & Power Supplies 2 1 novembre 2009 20:55
Problemi di connessione a 360 Laptop per Internet e LAN per PC portatili navnut Reti, Modem & VoIP 24 12 apr 2009 07:14
Aiutare con la norma ISO Help1inghand Multimedia & Codecs 4 14 gen 2009 10:12
Raffreddamento portatile, laptop, mentre in borsa pest79456 Computer, Cellulari e PDA 8 30 dic 2008 18:39
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.