![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Qualcuno per favore aiutarmi a trovare un portatile che sarò in grado di utilizzare per la scuola e alcuni giochi sul lato (che saranno in grado di riprodurre la maggior parte / tutti i giochi di fascia alta con un minimo di ritardo non). L'anno prossimo andrò a malati collage così ho bisogno di qualcosa con un sacco di memoria. Im cercando un Dell thats intorno alla gamma di $ 800 che saranno in grado di fare quelle cose 2. Grazie in anticipo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si vuole acquistare un gioco desktop. Se si desidera disporre di un computer portatile utile per acquistare un collegio netbook.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| ciao crazy, vi isnt molto compromesso tra i due di carbonio ha appena detto che una rete libro è buono per la navigazione in rete cercando parola documenti ecc ... e un PC desktop è costruito per il gioco si cant veramente un portatile che è costruito per i giochi a meno che non si spendono molti più soldi di quello che ancora non sono in gioco rispetto a un PC desktop mate.
__________________ (My Life) [Computer-Laptop-Xbox360-Musica-Tv-Film-] Collegio Studiare per la mia laurea in informatica. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quando sei in negozio con due macchine accanto a ogni altro, sia $ 1000 un desktop uno portatile ...
Con il portatile al 100% del vostro denaro è in corso il fatto che il piccolo, elegante e portatile, cramming qualsiasi tecnologia in un piccolo spazio è tutto a destra. Spec è l'ultima priorità. Con un desktop al 100% del vostro denaro è in corso specifiche, in quanto la diga è così brutto che cant responsabile per qualsiasi altra cosa veramente haha. Il punto è di acquistare un desktop ti 1000x il rapporto qualità / prezzo spec saggio, così sono buoni per i giochi, ma non portatili. Laptop in mancanza di specifica, perché tutti i soldi che ha fit in un piccolo caso essi non sono per i giochi, che sono per se si sposta il PC su un lotto ... Cavalli per i corsi. Detto questo, anche se aveva infinite soldi, essi non fanno solo i portatili in grado di competere con i desktop, che non esiste, nonostante le vendite spiel. Quelli che cercano alla fine sembrava un bambino di mangiare grasso torta così qual è il punto in ogni caso, essi perdono tutti i loro portabilità, stile, ecc .. guarda tutte le ragioni per l'acquisto è, in primo luogo. Anche stupido pagare soldi per avere un tagliente PC è una cosa stupida, ma il pagamento di denaro per avere un 'cercando di essere tagliente' portatile che non è possibile aggiornare dopo 6 mesi, quando si esce di data è mentale. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Concordato la sua molto meglio ad acquistare un computer è quindi aggiornare piuttosto che un computer portatile.
__________________ (My Life) [Computer-Laptop-Xbox360-Musica-Tv-Film-] Collegio Studiare per la mia laurea in informatica. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sarà uno ,79 A Différance in Laptop Power Suplies influisce sul mio portatile? | Haun | Custodie & Power Supplies | 2 | 1 novembre 2009 20:55 |
| Problemi di connessione a 360 Laptop per Internet e LAN per PC portatili | navnut | Reti, Modem & VoIP | 24 | 12 apr 2009 07:14 |
| Aiutare con la norma ISO | Help1inghand | Multimedia & Codecs | 4 | 14 gen 2009 10:12 |
| Raffreddamento portatile, laptop, mentre in borsa | pest79456 | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 30 dic 2008 18:39 |
| Thread Tools | |
| |