![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Howdy folks. Un amico mi ha chiamato e ha chiesto una raccomandazione per un computer portatile. Non so nulla su computer portatili. Can you fart smellers, voglio dire intelligente fellers aiutare lui? Egli vuole un computer portatile a basso prezzo solo per la navigazione sul web. Ho chiesto su giochi, ha detto di no. Egli probabilmente vuole (anche se non sa lol) qualcosa che è in grado di gestire video in un modo dignitoso, e, probabilmente, 4GB di RAM e un HDD di grande possibile, mentre ancora un bilancio macchina. È di 4 GB di RAM "economici" in un computer portatile? Grazie in anticipo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Basta prendere un netbook, come la Mini 2140 o AEE 1000HE e mettere un 2GB SODIMM in essa. Acquista una copia del CoreAVC anche per la riproduzione video.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei andare per il Samsung NC10 o Lenovo S10
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Grazie. |
|
| |||
| |||
| Concordato, il Samsung rocks!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Che economici e allegre Laptop per My Nan? Che cosa devo avere Spec Looking For? | semplice studenti | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 20 mar 2009 13:25 |
| Un nuovo portatile - eventuali raccomandazioni? » | Theresonly1 | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 21 apr 2008 08:41 |
| Economici portatile | pete21 | Computer, Cellulari e PDA | 10 | 6 gen 2008 11:14 |
| Consigli | Atsu | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 5 gen 2008 10:48 |
| Solo bisogno di aiuto o di consigli ... | cyyoung2000 | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 24 dic 2007 11:25 |
| Thread Tools | |
| |