![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Solo per iniziare il mio thread con un problema. Ho appena ricevuto un computer portatile di seconda mano. E 'molto utilizzato da wasnt l'ultimo proprietario, ma tendono ad utilizzarlo per guardare DVD o chat online in modo da non avere usato un po' di più. Negli ultimi due giorni, i tifosi (forse uno solo di essi), ha ricevuto forte e suoni come se la sua saltando troppo. Non credo che la causa del suo computer portatile a surriscaldarsi perché ancora si spegne dopo 5 minuti e non so se è solo bisogno di pulizia. Questo suona familiare a nessuno? Inoltre, ha voluto assicurarsi che non è stato un grosso problema, anche se ho sentito ventola sostituzioni sono comunque a buon mercato. Im non con laptop o grande, questo è il mio primo.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Si dovrebbe essere in grado di rimuovere alcuni pannelli dalla base di rivelare i tifosi.
|
|||
|
|||
|
Come dice Dave, ti serve un ambiente pulito, o vedrete che dopo un po 'di "cattivo uso", i cuscinetti sono stati costretti ad abbandonare la posizione. In questo caso, un nuovo ventilatore è necessario.
"Naughty uso": un computer portatile non è un computer portatile. Si tratta di un notebook. Noi abbiamo coniato il nome del portatile, e non dobbiamo avere. Seduta sul suo taccuino il giro a volte blocca il flusso d'aria tifosi, e le cause più elevata coppia motore ventilatore in sé. Un notebook deve essere utilizzato su una superficie piana superficie solida, o un docking station-professionali o di lavoro. |
|
|
|||
|
|||
|
Ho bisogno di comprare qualcosa per la pulizia professionale con o io sono ok per utilizzare una spazzola morbida?
|
|
|
|||
|
|||
|
Ti verrà bene con una spazzola morbida, solo essere gentile:)
|