![]() |
|
| |||
| |||
| Chiunque altro abbia dolore con questo mostro? Problema è, Quando si dice che si desidera aggiornare, si afferma una nuova versione è disponibile, ma in esecuzione l'aggiornamento poi dice la versione corrente è più recente rispetto a quello che si sta installando. E poi non prende sempre di installare la nuova versione. Così si va a disinstallarlo e appena il programma di disinstallazione viene eseguito il programma di installazione! Così Nokia fornire una mazza per rimuoverlo completamente, ma solo che si blocca e invia un messaggio di errore per M $. Quindi, si tenta la solita virata di modificare il Registro di sistema per zap, ma come si può provare di non aver mai abbastanza svanisce ... GRRRRRRRRRRRRR ...
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
So Nokias PDA tipo di telefoni sono accanto a inutili.
|
| |||
| |||
| Io in genere non rinunciare a queste cose, ma questo mi ha picchiato! Il registrati solo gli eventi appaiono come le cose come Fault secchio 923031128. Fault secchio 462181499.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Annoying .. lol io mi sono liberata di un po 'il mio ritorno con nessun problema (standard Pannello di controllo Rimuovi / Modifica programmi JOBBY) magari qualcosa è cambiato da allora. : S |
|
| |||
| |||
| Essi hanno certamente! Ma le denunce risalgono al 2004!
|
| |||
| |||
| Nokias andato a destra in discesa, e mai fino sempre scendendo giù giù ... |
|
| |||
| |||
| Mi piace il nuovo anche se i telefoni, ma il software per PC sucks.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yuck - Nokia!
Ho avuto erissons della Sony per anni e non ha mai avuto problemi - il software è troppo grande. Hai un Samsung, che ora utilizza ActiveSync ed è veramente orribile! (ActiveSync che è). Stai solo cercando di trasferire la musica / foto, ecc? Se così non solo il computer non vede il telefono come un flash drive? Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| A differenza di voi piace fare i telefoni cellulari Nokia. Aggiornamento: ho finalmente rimossa utilizzando la suite Revo Uninstaller.