minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Processori per notebook

Reply

Thread Tools
Old 5. Set 2007, 10:51
Nuovo Membro Gruppo

Default Processori per notebook

Salve! Mi è stato sperando che potrei avere un aiuto di comprare un notebook. Sono stato alla ricerca di un notebook Alienware e vorrei consigli su quale di questi due processori sono migliori per scopi di gioco.

1. Intel core Duo (2MB cache, 667MHz FSB)

o

2. Processore AMD Turion (800MHz FSB, 1MB di cache L2)
Old 5. Set 2007, 17:55
Gruppo Donatori

sono entrambi, mhz per mhz, quasi di un muchness a essere onesti.

Praticamente la stessa potenza e requisiti.

Se sono stato costretto a scegliere, io devo andare per il processore Intel da uno stretto margine.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 6. Set 2007, 08:51
Nuovo Membro Gruppo

Yea i probabilmente me ...... ma ho sentito da qualcuno che un processore AMD è meglio per scopi di gioco. Beh vi consigliamo di Alienware è questo notebook o computer portatile di buona qualità?
http://www.play.com/PC/PCs/4-/343932.../Product.html #
Old 9. Set 2007, 03:34
Gruppo Donatori

Alienware sono ora di proprietà di Dell, devo aggiungere altro?

Beh, io comunque. Dove altro si devono pagare (£ 30 dispari contropartite!) Per il ripristino dei dischi?

Se volete un gioco portatile, andare al Rock .

Ma per il gioco su un computer portatile che stai andando ad avere bisogno di spendere tra £ 1000 - £ 1500 per un dignitoso di gioco portatile. Se questo è il caso, si può anche ottenere un desktop a meno che tu non vai a LAN party o viaggiare molto.

Il portatile si preventivo su Play.com è molto ben costruita, superba-screen'd portatile. Vorrei sapere, ho il 14 "schermo varietà. Ma non è in alcun modo un gioco portatile. GPU Il 7150 è un sistema integrato unità, concesso per tale unità è spec'd molto bene, ma non sarà davvero essere in grado di gioco su di esso.

Per fare un esempio che ho appena eseguito vicino Fraps (conta fps giochi in diretta) e sto sempre in Halo 18 fps con dettagli a basso 1280x800. La stessa risoluzione nativa del portatile che hai citato. È un po 'più spec'd GPU nel 7200 ma è ancora un sistema integrato unità.

18 fps è francamente non riproducibile, e thats il picco. Sto vedendo 3fps nei luoghi.

AMD CPU utilizzati ad essere la CPU di scelta per i giocatori a causa della loro breve gasdotti. Ma questo era in confronto a Intel P4 CPU. Intel Core2 nuove CPU (per cellulari e altro) hanno meno di gasdotti fasi di ogni cpu AMD, mescolare con maggiore cache's (non fa alcuna differenza se il gioco) e si hanno le migliori all-round architettura oggi sul mercato per gli utenti standard .

Per quanto riguarda la sua dichiarazione su AMD è il marchio di chips di gioco, questa è stata misurata utilizzando AMD Athlon CPU, non la Turions, che sono dedicati mobile CPU, praticamente la stessa architettura Athlon, ma che fanno la grande grugnito mancanza di tali CPU.

-Kanoakavirus
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Stream Processors Olli1324 Schede Grafiche & Monitor 8 10 apr 2008 03:06
Processori Dell320 CPU, Schede Madri & RAM 1 3 gen 2008 20:10
Dual core gaesaeggi CPU, Schede Madri & RAM 1 14 dic 2007 16:32
Swapping processori in un MacBook Pro? Aliveamongdead CPU, Schede Madri & RAM 1 2 Dic 2007 13:12
Confondendo trasformatori! davidmiller9178 CPU, Schede Madri & RAM 3 14 Giu 2007 08:03
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.