![]() |
|
| |||
| |||
| Salve! Mi è stato sperando che potrei avere un aiuto di comprare un notebook. Sono stato alla ricerca di un notebook Alienware e vorrei consigli su quale di questi due processori sono migliori per scopi di gioco. 1. Intel core Duo (2MB cache, 667MHz FSB) o 2. Processore AMD Turion (800MHz FSB, 1MB di cache L2) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| sono entrambi, mhz per mhz, quasi di un muchness a essere onesti. Praticamente la stessa potenza e requisiti. Se sono stato costretto a scegliere, io devo andare per il processore Intel da uno stretto margine.
|
| |||
| |||
| Yea i probabilmente me ...... ma ho sentito da qualcuno che un processore AMD è meglio per scopi di gioco. Beh vi consigliamo di Alienware è questo notebook o computer portatile di buona qualità? http://www.play.com/PC/PCs/4-/343932.../Product.html # |
|
| |||
| |||
| Alienware sono ora di proprietà di Dell, devo aggiungere altro? Beh, io comunque. Dove altro si devono pagare (£ 30 dispari contropartite!) Per il ripristino dei dischi? Se volete un gioco portatile, andare al Rock . Ma per il gioco su un computer portatile che stai andando ad avere bisogno di spendere tra £ 1000 - £ 1500 per un dignitoso di gioco portatile. Se questo è il caso, si può anche ottenere un desktop a meno che tu non vai a LAN party o viaggiare molto. Il portatile si preventivo su Play.com è molto ben costruita, superba-screen'd portatile. Vorrei sapere, ho il 14 "schermo varietà. Ma non è in alcun modo un gioco portatile. GPU Il 7150 è un sistema integrato unità, concesso per tale unità è spec'd molto bene, ma non sarà davvero essere in grado di gioco su di esso. Per fare un esempio che ho appena eseguito vicino Fraps (conta fps giochi in diretta) e sto sempre in Halo 18 fps con dettagli a basso 1280x800. La stessa risoluzione nativa del portatile che hai citato. È un po 'più spec'd GPU nel 7200 ma è ancora un sistema integrato unità. 18 fps è francamente non riproducibile, e thats il picco. Sto vedendo 3fps nei luoghi. AMD CPU utilizzati ad essere la CPU di scelta per i giocatori a causa della loro breve gasdotti. Ma questo era in confronto a Intel P4 CPU. Intel Core2 nuove CPU (per cellulari e altro) hanno meno di gasdotti fasi di ogni cpu AMD, mescolare con maggiore cache's (non fa alcuna differenza se il gioco) e si hanno le migliori all-round architettura oggi sul mercato per gli utenti standard . Per quanto riguarda la sua dichiarazione su AMD è il marchio di chips di gioco, questa è stata misurata utilizzando AMD Athlon CPU, non la Turions, che sono dedicati mobile CPU, praticamente la stessa architettura Athlon, ma che fanno la grande grugnito mancanza di tali CPU.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Stream Processors | Olli1324 | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 10 apr 2008 03:06 |
| Processori | Dell320 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 3 gen 2008 20:10 |
| Dual core | gaesaeggi | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 14 dic 2007 16:32 |
| Swapping processori in un MacBook Pro? | Aliveamongdead | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 2 Dic 2007 13:12 |
| Confondendo trasformatori! | davidmiller9178 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 14 Giu 2007 08:03 |
| Thread Tools | |
| |