![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti qualcuno può dirmi cosa `s la differenza tra notebook e netbooks? Ricerca alti e bassi e non sembrano trovare la definizione di eventuali informazioni. Grazie. |
|
| |||
| |||
| stesso come diffrence tra gelati e caramelle di ghiaccio, tutti i soldi che buzz |
|
| |||
| |||
| In realtà non vi è alcuna differenza a tutti. Il mondo dei computer ha deciso di utilizzare il termine "blocco note" se invece "portatile" per ottenere la gente di distanza, di usare il loro giri e altre superfici morbide. Todays computer generano più calore e che ora li riposo su superfici morbide, non tanto per consentire la ventilazione. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il termine portatile è in via di estinzione.
| |||
| |||
| Auto, automobile .. Basta cambiare i nomi di persone intorno .. Immagino le persone si sentono dire cool "notebook" |
|
| |||
| |||
| I'll never chiamata di un computer portatile un notebook. Penso che il termine per la nuova generazione. Quando ero giovane, un notebook è stato un posto dove memorizzate le informazioni utili e il notebook è stato fatto da alberi, non di plastica: p Mi capita talvolta, usare il termine PC portatile invece degli altri due termini. Ho visto un interessante presso l'ufficio negozio un paio di settimane fa. E 'stato chiamato un docking station, è stato al prezzo di 250,00 dollari, e che ti permette di prendere il portatile e montarlo su una stazione a vostra scrivania per darvi il desktop. Ho pensato che un interessante concetto durante la visione, ma in realtà non può vedere il vantaggio di esso a tutti. un sacco di risate! |
|
| |||
| |||
| La docking station è pensato per risparmiare tempo, di collegare tutti i bit in computer portatile quando si è nella sua posizione. Fondamentalmente si collega il lettore DVD, adattatore di rete, stampanti, ecc banda larga nella docking station. La si ottiene quando si è in clip il tuo laptop in essa e vi sono tutti i vostri dispositivi mobili non collegato in un istante. |
|
| |||
| |||
| Pensavo che il vantaggio di avere un PC portatile è stato che si potrebbe mettere sul giro, in modo da farne un "portatile". Capisco la necessità di immissione su una superficie dura, per non distruggere, ma cambiando il nome non è andare a fare la gente smette di immissione sul loro giro. |
|
| |||
| |||
| In realtà un po 'di storia potrebbe chiaro le cose. Il termine deriva dal computer portatile alla fine del 1980. Tuttavia, sono state cause schiaffeggiato sul costruttori a causa della combustione di giro. Come i sistemi è diventata più leggera, il nome è stato cambiato per notebook (circa 1990). Il cambiamento di ragione sociale anche nella commercializzazione di spingere le vendite ha contribuito in avanti. A pochi anni fa, Dell e alcune altre imprese sono state cercando di distinguere i loro prodotti. Hanno reintrodotto il termine portatile - capire la gente non conosce la storia. Microsoft dipendenti (che non sapeva nulla di informatica) conservati ripetere il termine durante il loro presentazioni. Una volta che il termine è stato il MS slide di presentazione - il termine è "giuridicamente" bloccato e presentatori hanno dovuto usare il termine. Alla fine, ha vinto l'ignoranza e la gente mantenuto il termine di ripetere più e più volte. Notebook è il termine corretto per i sistemi sul mercato, ma si può vedere un altro turno. Microsoft sta iniziando a utilizzare Mobile PC. Intel non è ancora dietro il termine -, ma può rielaborare la "Ultra Mobile PC" .... : D |
|
| |||
| |||
| Quando sento notebook, credo che la carta del genere prima che il PC tipo. L'uso di "portatile" è diventato così diffuso che sapeva ... tutto ciò che vi è stata storia! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Netbooks | robina80 | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 8 Ott 2008 09:03 |
| Thread Tools | |
| |