![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Just rotto lo schermo del mio nuovo portatile! ![]() Così ho avuto con urgenza per caricare il mio gioco EA cricket 2007 ![]() Solo per cominciare colpendo alcune palle, ma per qualche motivo il mio portatile mi sia abituato a premere pulsanti direzionali allo stesso tempo? così i cant hit qualsiasi diagonale scatti! ![]() Chiunque sa se c'è una soluzione facile a questo? Sto usando uno di HP, non è sicuro di quale modello? Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Provato un riavvio?
| |||
| |||
| Yeah non fortuna con questo? |
|
| |||
| |||
| Non so se questo aiuta, ma è consentito stickeykeys? Non credo che sia, ma vale la pena di un colpo |
|
| |||
| |||
| Questo è stato il mio primo pensiero, ma ho provato con i tasti attivato appiccicoso e disabili e non di fortuna? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto per aprire un file! EMERGENZA! | thrill91 | General Software Chat | 2 | 3 ottobre 2009 10:14 |
| Ho bisogno di aiuto - Il Mio Pulsanti tastiera sono incasinati | Iron_Aden | Sistemi operativi Windows | 9 | 12 settembre 2009 02:36 |
| IE7 in XP. tutti i pulsanti e le barre degli strumenti mancanti | chang | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 7 Giu 2009 00:03 |
| Come disabilitare il pulsante di spegnimento in linux? | skillzfields | Linux e OS alternativi | 1 | 4 Giu 2009 06:51 |
| Toshiba Satellite supporti pulsanti | sxoxuxnxdx | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 7 gen 2008 19:35 |
| Thread Tools | |
| |