![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Real-time Mobile Memory Status Report & Monitor 0 Minuti fa ho trovato questa notte scorsa e funziona perfettamente!
E 'come un ariete booster / ram / ottimizzatore di memoria per il tuo cellulare! Si lavorerà su qualsiasi telefono cellulare forse meglio sul più moderni e con mem carte costruito in memoria di archiviazione. La sua grande come la si ottiene applicazioni per Windows che Defrags memoria e si incrementa. Si mantiene il vostro telefono in forma punta in alto. Per farlo funzionare dopo l'installazione, dovete registrare un codice, digita 20 zeri come 000000000, ecc non è necessario per inviare e-mail o dettagli e aggiornamento gratuito a favore e Collegamento http://gallery.mobile9.com/f/754457/ Questo è il link ho ottenuto dopo i entrare nel mio telefono cellulare e fare il numero di modello, ma se si entra nel vostro modello si trova sulla tua pagina, come pure. Check out anche il sito, è ottimo per mobile stuff http://www.mobile9.com/ Il mio sistema: Fred
|
|
| |||
| |||
| Senza scavare molto più a sto abbastanza certo che è illegale. Il software in sé non è, tuttavia si suppone che il download di cracking, che è la violazione delle condizioni di ogni sana sviluppatore. A meno che non si può confermare altrimenti io suggerisco di trovare un link per scaricare un legittimo, se richiede una versione completa di pagamento. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
I didnt pensare anche quando ho visto la parola crackizzati che è illegale, lo so crackizzati le cose sono, ma i didnt anche pensare che ok mod può cancellare o modificare il mio post, in modo che i collegamenti Arnt solo in caso vi è illegale, ma non vedo che si tratta di informazioni illegali ovunque.Well i think ya come dire Fordy, la demo gratuita, ma poi entrano isnt 20 zeri seriale che deve essere il crack ![]() forse sito admin può prendere il mio primo post e su questo dispiace |
|
| |||
| |||
| No worries mate, io sono sicuro che non è stata deliberata. Ho appena punto che, su come le cose, in modo che il nostro popolo consapevole della sua illegittimità, e aiuta anche a sito declinano ogni responsabilità, ancor più ovviamente, se il link o thread è soppresso. Io sono una ricerca e vedere se riesco a trovare un originale scaricare per essa. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Grazie Fordy, sry i couldnt CJ sito prima risposta è stata per alcuni giorni? anyhows 100% wasnt deliberata Ho visto la parola crack, ma non nella mia vita non credo sia il software di telefonia mobile che, grazie crackizzati come per puntamento fuori anche contento che l'abbia fatto saluti Ohhmama |
|
| |||
| |||
| Yeah il server è andato giù per circa 8 ore, e sono stati poi eventualmente ripristinare a 15 ore prima, vale a dire alcuni posti sono stati persi purtroppo. C'è un thread da qualche parte spiegare. Non c'è di che. Ho trovato su CNet qui: http://download.cnet.com/MemoryUp-Pr...-10916205.html Per l'acquisto di $ 16,99 - circa Non sono sicuro di quello che lei ha detto che lavorare su qualsiasi telefono cellulare, si afferma che Windows Mobile su CNet, ma forse la tua destra. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ho pensato CJ è andato per sempre Grazie per il link, ho dato soppresso che dal mio cellulare, i wasnt sicuro, anche se è sicuroSaluti |