minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Riformattazione / ripristinare mio Dell Inspiron Non Aiuto.

Reply

Thread Tools
Old 16. Giugno 2009, 20:33
Nuovo Membro Gruppo

Default Riformattazione / ripristinare mio Dell Inspiron Non Aiuto.

Ciao a tutti,

Sto usando un Dell Inspiron 1501 per circa 2 1 / 2 anni, ma ho avuto problemi con essa per almeno l'ultimo anno.

Sintomi:
- Firefoc / IE spesso si blocca (questo accade più frequentemente quando fare le cose come guardare video o utilizzando facebook)
- Altri programmi spesso crash, come Skype.
- Prende un lungo tempo per il computer portatile a riconoscere che qualcosa è stato collegato a una porta USB. (Stiamo parlando ora o mai più qui. Occasionalmente brevi)
- Come ho tipo vi è un ritardo tra me premendo i tasti e le lettere che appaiono sullo schermo.
- Lentezza generale.

* Ci sono probabilmente poche altre cose che ho dimenticato di citare, ma se penso a loro, vorrei aggiungere.

Ho eseguito i controlli virus di frequente, e ogni volta che qualcosa si è trovato è sbarazzato del / mettete nel torace / qualcosa. Ho anche deciso di riformattare (utilizzando la partizione di recupero di Dell, il 'Ripristino configurazione di sistema' o ciò che lo ha chiamato.), Ma anche se questo ha fatto accelerare il portatile, ho ancora gli stessi problemi con il danneggiamento e l'unità USB.

Non c'è niente altro che potrebbe provare a cercare di risolvere questo? Oppure si pensa che è più di un generale, 'alla fine della sua vita' cosa.

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato!

(Oh, e se questo thread è pensato di essere nel posto sbagliato, non esitare a spostarlo:))
Old 23. Giugno 2009, 16:33
Gruppo Donatori

Ok hai fatto in modo di avere abbastanza RAM libera avlb per il tuo computer per funzionare senza intoppi, senza rallentare? per quello che hai citato penso che devi solo avere un pulito sul tuo pc con whitch CCleaner è un programma freeware e vi aiuterà a una partita, si fa dare Scommetto non sarà dissapointed. Inoltre assicuratevi di avere tutti i driver installati sul vostro computer, in modo non vi sono difetti o cose che il tuo generali esploratore expriance lento.
Prova anche a questi: ...
Deframmentazione (normale)
CCleaner utilizzando una volta al giorno
Msconfig nella casella per eseguire fermata unnesscory avvio progs.
Old 23. Giugno 2009, 16:35
Gruppo Donatori

btw, non con il formato dell disco corretto utilizzare un formato di disco per i spiacente circa il doppio distacco appena letto il tuo post ancora una volta, utilizzando il disco dell terrà nel corso di scrittura materiale che è ancora conservati sul nostro disco rigido utilizzando un disco di Windows per esempio darebbe un sistema di pulizia a lavorare con tutti e poi l'installazione dei driver appropriati per il vostro ststem.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Dell Support Centre Dsc.exe Messing Up Dell Inspiron 1300 dmdougie General Software Chat 6 18 novembre 2009 13:25
Dell Inspiron 531 è cattiva madre ????? hopthwoks CPU, Schede Madri & RAM 16 12 Ago 2009 22:00
Dell Inspiron 530 ken979 Hardware Generale Chat 11 12 apr 2008 08:54
Il mio Dell Inspiron non si accende. Poppy Computer, Cellulari e PDA 1 2 Feb 2008 03:17
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.