![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao. Chiedo se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare. Ho una Panasonic Toughbook CF-T1 portatile. E 'l'uso di essere il mio fratello, finché non ha avuto un opportuno, e nel calore del momento colpito la tastiera, di distruggere il membraine provocando tastiera fino disordinarne. Ha poi scartato in armadio, e di recente ho trovato, e pensava che sarebbe un buon primo progetto per me. Sto cercando di trovare una sostituzione della tastiera che è Uk layout. Siete a conoscenza di tutti i siti o le società che li vendono abbastanza conveniente, n. modo ho intenzione di pagare circa £ 80. Quando sono molto meno costosi. Grazie, Dan |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Parti diretta dal produttore saranno overpriced.
| |||
| |||
| Yep guardato eBay. Niente. Così un ragazzo vendere parti, i messaged lui, e lui ha detto appena venduto per circa £ 5. Così vanno a buon mercato. Dan |
|
| |||
| |||
| Impostazione di una ricerca in modo tale che non appena qualcuno si ottiene uno liste via e-mail. Lavora molto bene per la roba che è rara. |
|
| |||
| |||
| Come hai fatto? Dan |
|
| |||
| |||
| Fate una ricerca per la voce poi a destra sarà un link per salvare la ricerca. |
|
| |||
| |||
| Grazie fatto che solo ora. Speriamo che, sarò-in grado di trovare uno. Se riesco a fare questo e farlo funzionare, potrebbe acquistare un computer portatile difettoso di fuori di eBay, e cercare di risolvere che, come un piccolo progetto. Un sacco di risate Dan |