minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Sony Vaio VGN-AR51J Bluetooth Problemi

Reply

Thread Tools
Old 2 Dicembre 2007, 08:12
Nuovo Membro Gruppo

Default Sony Vaio VGN-AR51J Bluetooth Problemi

Ho un Sony Vaio VGN-AR51J portatile. Le specifiche tecniche si spiega con il bluetooth. Quando apre il software per provare e trovare il mio telefono cellulare si dice l'adattatore non è connesso. L'adattatore è in costruzione e non può capire il motivo per cui esso non funzionerà. I doppio clic sulla icona nella Lan desktop cassetto e non vi è alcuna possibilità di bluetooth.

Can anyone help
Old 2 Dicembre 2007, 08:52
Gruppo Donatori

esso isnt probally installato, date un'occhiata in Gestione periferiche e cercare i dispositivi non identificato
Old 2 Dicembre 2007, 09:07
Nuovo Membro Gruppo

Ho verificato che il dispositivo potrebbe manager e vedere tutte le periferiche non identificate. Come faccio a installare il programma o morbida che ho bisogno. Ho pensato che è già installato.

Citazione:
Originalmente inviato da Spencer2004 View Post
esso isnt probally installato, date un'occhiata in Gestione periferiche e cercare i dispositivi non identificato
Old 7 ottobre 2009, 22:16
Nuovo Membro Gruppo

Quando ho controllato la spec. su questo laptop è sembrato che esso non ha l'adattatore per il Bluetooth incorporato dentro si può comunque acquistare un adattatore USB e unità di download per essa che renderanno bluetooth per circa $ 30 - $ 40. So che Best Buy svolge queste cose .... non che aiutano?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Sony VAIO W netbook? vitadellajan Computer, Cellulari e PDA 3 23 ottobre 2009 05:35
Aiuto necessarie per favore VGC-V2 su Sony Vaio baz CPU, Schede Madri & RAM 11 7 Ott 2008 13:00
Sony Vaio CR21Z - Chiunque si hanno? Maverickk Computer, Cellulari e PDA 4 15 nov 2007 12:17
Sony Vaio è spazzatura! curlysmith Computer, Cellulari e PDA 2 23 Ott 2007 12:45
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.