![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un Sony Vaio VGN-AR51J portatile. Le specifiche tecniche si spiega con il bluetooth. Quando apre il software per provare e trovare il mio telefono cellulare si dice l'adattatore non è connesso. L'adattatore è in costruzione e non può capire il motivo per cui esso non funzionerà. I doppio clic sulla icona nella Lan desktop cassetto e non vi è alcuna possibilità di bluetooth. Can anyone help |
|
| |||
| |||
| esso isnt probally installato, date un'occhiata in Gestione periferiche e cercare i dispositivi non identificato |
|
| |||
| |||
| Ho verificato che il dispositivo potrebbe manager e vedere tutte le periferiche non identificate. Come faccio a installare il programma o morbida che ho bisogno. Ho pensato che è già installato. |
|
| |||
| |||
| Quando ho controllato la spec. su questo laptop è sembrato che esso non ha l'adattatore per il Bluetooth incorporato dentro si può comunque acquistare un adattatore USB e unità di download per essa che renderanno bluetooth per circa $ 30 - $ 40. So che Best Buy svolge queste cose .... non che aiutano? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sony VAIO W netbook? | vitadellajan | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 23 ottobre 2009 05:35 |
| Aiuto necessarie per favore VGC-V2 su Sony Vaio | baz | CPU, Schede Madri & RAM | 11 | 7 Ott 2008 13:00 |
| Sony Vaio CR21Z - Chiunque si hanno? | Maverickk | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 15 nov 2007 12:17 |
| Sony Vaio è spazzatura! | curlysmith | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 23 Ott 2007 12:45 |
| Thread Tools | |
| |