![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Buon giorno. Permettetemi prima di tutto per introdurre me stesso. Il mio nome è Andrea, e io sono un nuovo membro qui. In realtà, questo è il mio primo post - ciò che ho mi sembra di essere un meno di speranza computer problema, ma ho pensato che avevo darvi una prova ragazzi. Sono uno studente di informatica, e ho lavorato con i computer per diversi anni. Sono consapevole, però, che ho molto meno esperienza di molti di voi, soprattutto quando sono in questione i sistemi portatili. Io vi fornirà una descrizione del problema nel modo più dettagliato possibile - So che può essere difficile dare consigli senza informazioni sufficienti. Mio fratello ha portato il suo computer portatile per me un paio di settimane fa, dopo aver versato una piena tazza di caffè sul sistema. Egli si era rivolto a testa in giù non appena l'incidente è avvenuto in un tentativo di discarica, come gran parte del caffè fuori del sistema possibile. Quando ha portato a me, era ancora acceso - il sistema è stato congelato e aveva provato a tenere premuto il pulsante di alimentazione per non servono a nulla. Ho rimosso la batteria, la sensazione che sarebbe meglio per ottenere il spegnere rapidamente in modo da diminuire il rischio di un corto circuito. I secchi del sistema per quanto possibile, da fuori, quindi proceduto a prendere lo distingue. I spogliato completamente il sistema e puliti ogni componente con alcol denaturato. I permessi per le varie parti completamente asciutto, quindi riassemblati macchina. Il sistema di potere, ma beep quaranta a settanta volte di fila in posta, e spento a intervalli apparentemente casuali. Ho scollegato il touchpad e tastiera, che ha permesso di avviare il sistema in Windows Vista con una tastiera USB collegato poll breve del touchpad e tastiera, l'hardware di tutti sembravano essere funzionante. A questo punto, sono tornato al sistema di mio fratello, lui a consigliare il backup di qualsiasi importante nel più breve tempo possibile. Ho avuto l'impressione che i danni causati da corto circuiti può indebolire un componente, inducendolo a non prima del normale. Ha usato il sistema di poco più di un'ora, in quel momento ha cercato di rimuovere il cavo USB dal sistema. La macchina si spegnerà quando lo ha fatto, e non ha avviato con successo da allora. In realtà, i tifosi di spin up e poi giù di nuovo. Credo che le luci si accende e poi spegnere e il display rimane vuoto. E 'stato diversi giorni in quanto ora si è verificato il problema, e non vi è stato alcun miglioramento. Sono stato qui sperando che qualcuno potrebbe avere alcuni suggerimenti, ma ho capito che è del tutto possibile che il sistema si è passato il punto di non ritorno. Il sistema è un portatile HP Pavilion, e, come ho già detto, è in esecuzione qualche versione di Windows Vista. Credo che sia Vista Home, ma non so per quanto service pack è interessato. Indipendentemente dal fatto che c'è o non c'è nulla che si può fare a questo punto, apprezzo il vostro tempo e di assistenza. |