![]() |
|
| |||
| |||
| Bene, io sono stato mandato qui da Carbon. Ho un portatile Acer Aspire 5050, che era originariamente destinato a essere solo per il lavoro. Ma, The Orange Box è venuto fuori, e ho dovuto farlo. Mi capita spesso giocare, ma ieri ho notato che si stava facendo molto caldo. Ho parlato di carbonio, che mi ha detto di guardare la temperatura Core con SpeedFan, e l'ultima volta che ho controllato, la temperatura è stata Core "86C". Ho parlato con un altro amico che ha detto che il modo di caldo, e di avere uno sguardo nel BIOS per vedere se c'era la possibilità di aumentare la velocità della ventola. Non c'era, quindi ho fatto lo stesso in SpeedFan. Non vi è stata una scelta, almeno per me. Quindi, mi chiedevo, questa temperatura è la norma, o non ho bisogno di aumentare la velocità della ventola? Inoltre, dal momento che la lettura della temperatura scorso, ho lasciato fuori. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è troppo caldo. E 'ben entro le specifiche di progettazione del Turion TL sia il doppio o singolo MK. In poche parole, se la temperatura non supera la temperatura di arresto termico allora stai bene. Turion's, della varietà 90nm, che credo che abbia in corso con il numero di modello del computer portatile sono buone per 95c. La temperatura della CPU dipende dalla capacità del telaio per tenerlo fresco, l'utilizzo, il carico e ambienti. Non fraintendetemi è uno dei più caldi temps ho visto per un cpu portatile, ma si può essere in grado di alleviare con un po 'di raffreddamento attivo, come in una base di fan. Zalman fare un buon alcuni modelli, così come Coolermaster. Io uso questo per il laptop famiglia. Saw temps goccia 6c quando funziona a picco.
|
| |||
| |||
| Wow, grazie per la risposta! Io per una di quelle successive. Grazie ancora. |
|
| |||
| |||
| La CPU è raffreddata separatamente al resto dei componenti tramite una heatpipe che si snoda fino al bordo del telaio, dove termina in un dissipatore, che sarà poi attivamente raffreddato e l'aria è costretta a lasciare il telaio. Se la temperatura è stata che interessano la RAM si otterranno i crash, se fosse che interessano la soluzione grafica che otterreste artefatti sullo schermo. Se stai ricevendo nessuna di queste, allora è bene.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Wanted: Super soaker mostro XL | thingie2 | CJ Usato Marketplace | 9 | 29 nov 2008 13:34 |
| Super raffreddamento! | computeruler | Custodie & Power Supplies | 31 | 7 Ott 2008 15:31 |
| Super alta temperatura? | computeruler | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 27 apr 2008 08:30 |
| Hmm ... 8500GT Super + 1GB | d0od | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 22 Mar 2008 13:21 |
| Britians Fastest Super Computer | CallumUK | Hardware Generale Chat | 3 | 8 Feb 2008 13:37 |
| Thread Tools | |
| |