![]() |
|
| |||
| |||
| Hi! Sto cercando a diversi computer portatili disponibili oggi sul mercato, e non riesco a decidere se una compressa o un notebook sarebbe un'idea migliore. Ho un notebook adesso, e sarà bene per un po 'di tempo, quindi non mi piace fare qualsiasi acquisto per un po' (probabilmente un anno o così), ma mi chiedo che dovrebbe essere alla ricerca esso. Sono interessato a una tavoletta notebook convertibile perché sarebbe grande per essere in grado di prendere appunti in classe e le cose sul mio portatile, invece di utilizzare la carta (che è facilmente perso), e ho anche utilizzando Photoshop amore per giocare con i disegni, ma di diritto adesso, ho bloccato il disegno con il mouse: ( Tuttavia, richiedono anche piuttosto elevate prestazioni dal mio computer in termini di hardware. Mi piace il gioco d'azzardo, che è la mia più grande preoccupazione, perché io non sono particolarmente familiarità con le schede grafiche e sto avendo difficoltà a determinare se tablet PC sono dignitoso schede grafiche. La maggior parte dei giochi che io gioco non sono particolarmente difficile della grafica, ma mi piace giocare a Oblivion (quando ho l'accesso a un computer che può), quindi se ho potuto avere una macchina con capacità di giocare che, sarebbe sorprendente. Ho anche gestito un elevato numero di processi allo stesso tempo, in modo dignitoso la velocità della CPU e RAM dimensioni sarebbe bello. Ho sentito che compresse hanno prestazioni inferiori e prezzi più elevati, quindi non so se sarà valsa la pena acquistare uno. Il mio attuale portatile ha 1.6GHz dual core a 64 bit AMD CPU, 1GB di RAM e una scheda grafica integrata NVIDIA (non sono sicuro del tipo esatta), e circa 90GB di spazio su disco. Ho tutti per $ che 999CDN Sto bene con quasi tutte le specifiche di questi, ma una bella scheda grafica sarebbe l'ideale e spera * * un 2GHz CPU. Che tipo di differenze di prezzo sto guardando per un notebook tablet-convertibile rispetto a un tradizionale computer portatile, e che cosa si pensa sarà disponibile uno o due anni da oggi? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prezzo di partenza per la maggior parte dei tablet PC è di $ 1000 e oltre. sotto che, di solito è crap, o ricertificati o scatola aperta o qualcosa del genere. c'è una grande differenza. solo che hanno la capacità di scrivere sullo schermo, e che circa il flip e cose che lo rende molto di più di un computer portatile dello stesso calibro.
ecco una compressa a basso costo. http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16834147560 è abbastanza decente, con ciò che esso offre. dal momento che lei ha citato non eri molto familiare con le schede grafiche, I'll illuminare alcuni. ci sono un paio di tipi di PC. PCI, PCI-E 16x e PCI-E 2.0. tali, in modo da andare peggio, al meglio. il modello in compressa che vi ho mostrato è un modello che sarebbe stato PCI. così, dato che, non è molto potente a tutti. e, purtroppo, è l'unico modello che è offerto in una compressa. compresse non sono mai stati pensati per essere di gioco portatili. è possibile mettere altre belle hardware lì, nel senso bello del processore, RAM e disco rigido, ma nient'altro. dovete sorta di dare e avere un po '. non si desidera che la funzione di compressa, o volete gioco? se la risposta è sì alla prima, una compressa. sì per la seconda, portatile. probabilmente non molto edificante po 'di notizie, ma questa è la dura verità. non è il punto principale. la carta che è lì, la GeForce GO 6150, aveva un sacco di problemi di rendering cose come portale che non sono state molto approssimative sulla grafica. oblio, probabilmente non verrà eseguito. al fine di riprodurre giochi come Oblivion su un laptop, è necessario un modello della serie GeForce 7 e superiori. Se fossi in voi, io salvare il denaro, e di ottenere un bel computer portatile. quindi solo portare il proprio portatile ovunque tu vada e digitare le note invece di scarabocchi loro. per i soldi devi pagare per essere tale una tavoletta, si potrebbe ottenere un ottimo gioco portatile. Il mio sistema: Ezechiele
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho usato uno di quei HPS e devo dire che sono molto buone
| |||
| |||
| Citazione:
Ma ho davvero l'impressione che varrebbe la pena di prendere i miei appunti in classe su una tavoletta, in modo sarebbe possibile quindi far salire Tablet PC a basso costo (non convertibilità) per le note e le cose in movimento, e poi prendere un desktop ? So che è possibile ottenere in un modo più desktop per molto meno. Se vado in questo modo, il risparmio su come un computer desktop invece di un computer portatile dovrebbe coprire almeno la metà del costo della pasticca ... Ritiene che potrebbe funzionare? Se mi è stato quello di fare in questo modo, ho bisogno di nulla prossimo in termini di hardware, in realtà, l'unica cosa che sarebbe in cerca di una bella scheda wireless. Ed effettivamente, se qualcuno ha usato una tavoletta grafica, qual è la superficie, come la scrittura? Sarebbe vicino a tutti di utilizzare la carta? |
|
| |||
| |||
| e purtroppo, la risposta a questa è la diretta e un po 'infelice in quanto il primo è stato. c'è veramente non esiste qualcosa come un "buon mercato" compressa, perché, come ho già detto, il prezzo di partenza per tutti loro è stato di almeno $ 1.000 cahones. ci sono alcuni tra quelli meno costosi i 750 e 1000 marchio, ma quelli sono o scatola aperta, o ricertificati. senso, è rischioso l'acquisto di loro perché non sono dotati di una garanzia, o le attrezzature necessarie, come cavi o dischi o qualcosa del genere. o si arriva con le parti inferiori. quindi in sostanza, si sta guardando la spesa 1000 non importa quale. che veramente sucks. MA desktop sono abbastanza facile da fare a buon mercato. si potrebbe ottenere un alto modello della linea per circa 800 dollari in questi giorni. che comprende una bella scheda grafica, come uno dei modelli più recenti, vale a dire la GeForce 8800gt 512mb, o la 9600gt. Tutte le specifiche possono includere un 160gig 7200rpm hard disk, 2 concerti del gioco di RAM, un bel Intel Core 2 Duo, come l'E6750 o l'E8400, una scheda madre decente come la p-35, un bel caso, con alcuni tifosi, un dignitoso di alimentazione, un DVD-ROM 16x, pasta termica, e qualsiasi altra campane e fischietti si può pensare. desktop idea è molto molto fattibile. FORSE se sollevato vicino a $ 2000 (che negli Stati Uniti btw dollari) si può acquistare in tutte le sue parti per la bella scrivania, e ancora una grande sinistra di acquistare compressa modello che vi ho mostrato. ma 2000 è un marchio molto duro e con l'obiettivo di colpire. Ho dovuto scrimp e salvare ogni centesimo guadagnato i soli a raccogliere circa 650 per l'acquisto di più dei miei pezzi. e costruire il mio ancora non è nemmeno ancora finito. Ho ancora bisogno di un nuovo monitor e una scheda grafica. Ma io stavo lavorando su volantini per la maggior parte. ma almeno è fattibile, anche per me. se si ottiene un posto di lavoro, si potrebbe sollevare abbastanza probabilmente nel corso di un estate o giù di lì. |
|
| |||
| |||
| In realtà, io sono una persona molto fortunata in questo modo. Il mio programma universitario è fortemente basato sulla co-op esperienza, così, mentre non ho estati off per ottenere un lavoro estivo (ho tre semestri un anno invece di due) fare trascorrere la metà del mio programma di 5 anni a diversi co op-posti di lavoro (che, tra l'altro, pagare meglio di un normale lavoro estivo in vendita al dettaglio o fast food: P). Quindi l'aumento $ 2000 non dovrebbe essere tutto ciò che male, davvero. Ho anche il controllo su ebay. Mi è stato detto che un sacco di gente si compra una pasticca, può decidere che non piace, e quindi provare a vendere su eBay è spento a volte anche per la metà del prezzo che l'ha comprata, per i nuovi. Non so se ho fiducia ebay, ma è sicuramente vale la pena di esaminare. Il meno soldi posso esprimermi in questo, il migliore (perche 'allora non posso spendere più soldi per il mio insegnamento). Ora, l'avete fatto dire che le compresse disponibile per meno di $ 1000 sono crappy, ma che va bene a me, io non sono esattamente alla ricerca di un supercomputer qui. Tutto ciò che's got a essere in grado di fare è eseguire XP e OneNote (o qualunque sia la compressa nota-tenendo programma è ...). Anche se non sono macchine piacevole, se siete a conoscenza di qualsiasi 'crappy' compresse, mi desideri ancora check them out! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Voglio aggiornare il mio notebook di CPU! | Hkcuong | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 22 lug 2009 17:51 |
| Toshiba M400 compressa non riconoscere la pressione della penna | metalface | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 22 maggio 2009 17:23 |
| Sto cercando una tavoletta ... | pandahead | Computer, Cellulari e PDA | 30 | 5 Ott 2008 14:03 |
| Sarà iscritto compressa desigend lavoro per XP su un Mac | tjpearson | Hardware Generale Chat | 1 | 2 gen 2008 19:20 |
| Tablet! | Coleshill | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 24 nov 2007 06:15 |
| Thread Tools | |
| |