minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Che per me touchphone HTC o iPhone o altri?

Reply

Thread Tools
Old 9a ottobre 2008, 19:35
Membro Gruppo

Default Che per me touchphone HTC o iPhone o altri?

Nel tentativo di ottenere un nuovo touchphone, finora ci sono 2 che catturò la mia attenzione, è uno HTC Touch diamante e l'altra sarebbe il iPhone 3G (16GB), Per quanto ne so, il mio coraggio mi dicono per ottenere il HTC Touch diamante, ma mantenere il mio amico mi pestering iphone invece. Motivo per cui HTC su iPhone coz il suo stile molto rispetto agli altri, ma onestamente LOL im gonna seriamente il lancio di un nuovo telefono cellulare di quest'anno hanno bisogno di consulenza

Le cose che preferisco / simili,
- Buona velocità di elaborazione
- Wifi
- Fotocamera
- Musica
- 3G, bluetooth
- La navigazione internet
- Gli animali, come l'agenda, lista e fare etc
- Più funzioni, sarebbe meglio

Im disposti a spendere tra £ 300 - £ 500

Vi sono ragazzi di qualsiasi altro modello, che è migliore di quella del 2 che ho elencato si prega di fare parti ... bisogno di esperti di consulenza coz questo sarebbe il mio primo touchphone coz im poiché ancora utilizzando il Sony Ericsson W850i e il suo affinamento ... thank u
Old 10. Ott 2008, 08:43
Gruppo Donatori

Samsung Tocco (F480/90) è opportuno prendere in considerazione un altro, è più conveniente che i concorrenti, e anche se sono ragionevolmente Samsungs noto per le cose sbagliate (per la maggior parte delle batterie) che stanno ancora meglio per la fissazione / sostituendo il problema.

Come puoi indovinare la F490 è la versione più recente, viene fornito con un po 'di più, i costi molto più sorprendentemente piccola quantità, ma come stai bilancio è di oltre il prezzo comunque, I'm guessing you'd optare per questo.

Info & Review qui
Ignora la parte dicendo l'interfaccia non funziona bene, sono in molto critica, la solo vero problema è che con uno scorrimento verso il basso attraverso un elenco (di dire, la musica) il suo disco per farlo pin punto in cui si desidera, questo è dovuto al fatto che ciò che in realtà non è fare una pagina in giù tipo di operazione, per cui la canzone fondo se si scorse una volta non sembra, ma la prossima volta sarebbe. Tutto ciò che ho fatto è animare una pagina giù funzione.

Si può essere molto fastidiosa se si sta cercando di dire una canzone di partenza "ter" e il fondo è uno "Iazzzzzzzzz" si conosce il suo prossimo, su un PC devi scorrere un po 'e sarebbe utilmente essere proprio di fronte di voi, però qui sarebbe in alto a destra.

Ma a mio parere, nonostante che il suo telefono cellulare un grande, ci può anche essere un modo per cambiare il numero di linee saltato in scorrimento, non possedere il telefono cellulare, non so.
Old 10. Ott 2008, 08:52
Gruppo Donatori

Beh, la principale ragione per non ottenere un iPhone, è se non si vuole andare oltre a O2 come il provider (non so che lei ha per il momento, però, questa non può essere un problema), vi sono hack per consentire di utilizzare qualsiasi rete, ma sono i programmi di terze parti e che stanno cambiando il modo in cui funziona il telefono cellulare (come è stato fatto per funzionare solo con O2), in modo da fare attenzione se si stanno facendo questo.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 10. Ott 2008, 15:27
Gruppo Donatori

Samsung Omnia (SGH-i900v). Ha calendari e cose, 5MP fotocamera (in modo migliore rispetto al iPhone), si può effettivamente inviare MMS (a differenza del iphone), è senza fili, Bluetooth, topolino troppo, alrams, compiti e ufficio mobile.

Grande piccolo dispositivo - può essere ottenuto Sim Gratis per meno di 500 contropartite.

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel Q6600
Motherboard:
MSI P6N SLI V2
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC6400 Corsair
Schede grafiche (s):
XFX Nvidia 8600GTS 512MB
Scheda Audio:
8 canali integrato
Hard Drive (s):
Samsung 320 GB S-ATA 7200RPM
Optical Drive (s):
LG Lightscribe
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano & Toughpower 750W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Wireless
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931BW 19 "
Operating System (s):
Windows XP Professional SP3
Old 2 novembre 2008, 18:07
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da jimbeam View Post
Nel tentativo di ottenere un nuovo touchphone, finora ci sono 2 che catturò la mia attenzione, è uno HTC Touch diamante e l'altra sarebbe il iPhone 3G (16GB), Per quanto ne so, il mio coraggio mi dicono per ottenere il HTC Touch diamante, ma mantenere il mio amico mi pestering iphone invece. Motivo per cui HTC su iPhone coz il suo stile molto rispetto agli altri, ma onestamente LOL im gonna seriamente il lancio di un nuovo telefono cellulare di quest'anno hanno bisogno di consulenza

Le cose che preferisco / simili,
- Buona velocità di elaborazione
- Wifi
- Fotocamera
- Musica
- 3G, bluetooth
- La navigazione internet
- Gli animali, come l'agenda, lista e fare etc
- Più funzioni, sarebbe meglio

Im disposti a spendere tra £ 300 - £ 500

Vi sono ragazzi di qualsiasi altro modello, che è migliore di quella del 2 che ho elencato si prega di fare parti ... bisogno di esperti di consulenza coz questo sarebbe il mio primo touchphone coz im poiché ancora utilizzando il Sony Ericsson W850i e il suo affinamento ... thank u
I lavori per vzw così ho a promuovere la tempesta.

3,2 mega pixel a camme
più grande rete 3G
la sua
1. Touch screen che può essere effettivamente sentire
viene fornito con un concerto 8 micro sd card
Full HTML browser
e presentata dal suo bordo. fanno i telefoni e non il computer:)
svolge tutti i tipi di file audio
vznavigator e mora nav
l'elenco continua. Google si
Old 4 novembre 2008, 15:55
Membro Gruppo

Mi piace l'HTC telefoni me. Il sistema operativo, la differenza di altri produttori. Il loro sito è un po 'piacevole vedere i telefoni che usano qui per qualche anno.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Iphone 3G robina80 Computer, Cellulari e PDA 11 4 Nov 2008 10:32
Offerta iPhone somptingson Off Topic Discussione 4 29 gen 2008 15:36
Iphone dannyriches Off Topic Discussione 5 30 dic 2007 12:22
Lil q sul iphone Jimmy Hat Off Topic Discussione 12 28 dic 2007 17:31
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.