![]() |
|
| |||
| |||
| Yeah, I'm destinata probabilmente ad deriso per chiedere questo, ma è possibile ottenere una nuova scheda video per un portatile? So che sei a bordo le carte, ma mi chiedevo se è possibile aggiungere un'altra carta o qualcosa di simile. Come potete vedere non ho idea di cosa sto parlando, quindi io dico; Posso aggiornare la mia scheda video su un Acer Aspire 5050/5051. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No.
| |||
| |||
| No no no!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| aye laptop sono piuttosto i vicoli ciechi in termini di più aggiornamenti
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Lol, I figured volesse dire che tutti. Grazie anway |
|
| |||
| |||
| hehe allora hai più conoscenza di quello che pensate
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Lol, I guess so. Ad ogni modo, invece di avviare un nuovo argomento, e poiché la questione è legata alla mia scheda video, beh, come faccio a sapere se la mia scheda supporta Phong shading? Ho provato l'Everest, e si dice che non è, ma un amico che utilizza Phong ha fatto lo stesso, e che ha dichiarato che il suo non è, così come so che è affidabile. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è possibile aggiornare la GPU, ma non vi può essere una alternativa ...... 7900GS esigenze? Se mai si è liberata.